The 100

trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    The 100 (The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.
    La serie si basa sull'omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

    GENERE: Fantascienza apocalittica, post apocalittica
    ANNO: 2014
    IDEATORE: Jason Rothenberg
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 45 min (episodio)
    STATO: In produzione
    ATTORI: Eliza Taylor-Cotter, Bobby Morley, Henry Ian Cusick, Paige Turco, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Thomas McDonell, Devon Bostick, Christopher Larkin, Lindsey Morgan, Ricky Whittle, Richard Harmon.

    Trama:
    Prima stagione
    Clarke Griffin è una ragazza di diciassette anni, in carcere perché voleva aiutare il padre a comunicare alla popolazione dell'Arca la sua scoperta: l'imminente esaurimento dell'ossigeno. Per il tradimento della stessa madre di Clarke, Abigail, il Consigliere Jaha lo viene a sapere e ciò porta la conseguente morte del marito e l'arresto della figlia. Dopo un anno di isolamento, Clarke viene scelta insieme ad altri novantanove detenuti per essere mandati sulla Terra e constatarne le condizioni in modo tale che la razza umana vi possa tornare a vivere. Dopo aver scoperto che l'atmosfera non è tossica e che la Terra è nuovamente abitabile, i Cento devono iniziare a fare i conti con le minacce che incombono in ogni momento. Scopriranno di non essere soli su un pianeta che credevano totalmente disabitato e cercheranno in tutti i modi di restare vivi, saranno messi alla prova dalla Terra, dai segreti che nasconde, ma soprattutto si metteranno alla prova a vicenda, cercando in ogni modo di sopravvivere, lontano dalle leggi dell'Arca, in un luogo in cui non c'è legge.

    Seconda stagione
    In seguito all'attacco dei terrestri, i sopravvissuti dei 100 vengono rapiti e portati al Mount Weather. Le persone che abitano nel bunker di questa montagna si presentano come dei salvatori, convincendo tutti, tranne Clarke, che riesce a scappare e a raggiungere i sopravvissuti dell'Arca. La ragazza, anche se con qualche difficoltà, riesce a prendere le redini della situazione, e creando un'alleanza tra il suo popolo e quello dei terrestri riuscirà a salvare dalla morte gli altri ragazzi imprigionati nella montagna.

    Terza stagione
    Tre mesi dopo i fatti di Mount Weather Clarke è in fuga in quanto ricercata. Il Campo Jaha, ora rinominato "Arkadia", è stato riorganizzato. Durante una missione di ricognizione, i membri di Arkadia scoprono che ci sono altri sopravvissuti dell'Arca. Uno di questi, Charles Pike, riesce a prendere il potere e farsi nominare cancelliere, mettendo a rischio la tanto agognata alleanza con i Terrestri, ora rafforzata dal fatto che il Popolo del Cielo è diventato ufficialmente il tredicesimo clan terrestre. Nel frattempo, Jaha cerca di trovare nuovi seguaci per popolare la Città della Luce e i ragazzi capiscono di doversi alleare contro colui che sembra essere diventato il nemico comune.





    Fonte.

    Edited by »moony - 31/5/2016, 12:15
     
    .
  2. Sabryç
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto quasi per concludere la prima stagione della serie e devo dire che mi sta piacendo proprio tanto, le idee son abbastanza originali e non ci son cose scontate o coppie messe a caso, in effetti le coppie un po' scarseggiano in puro stile sci-fi, ma va bene così perchè la serie tv è basata su altro... Aspetto di vedere la seconda stagione per dire di più, ma ad oggi il mio giudizio è sicuramente positivo!
     
    .
  3. IceQueen**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo averne sentito parlare bene da tutti, ho iniziato la prima stagione... e mi sta piacendo moltissimo *_____*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito il libro e una domanda mi sorge spontanea: Ma Wells non ci sta con la testa... Cioè sono indignata xD

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Non ti dico com'è nella serie, perché dovrei spoilerare xD
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    La voglio riprendere, visto che la prima volta l'ho abbandonata XD
    Sono sicura che stavolta mi piacerà ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Ho intenzione di iniziarla appena saró in pari con ouat ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Ho iniziato the 100 alla fine. Due episodi sono davvero pochi per giudicare, secondo me. Però devo dire che non mi è sembrata così male, solo che nessuno dei protagonisti mi ha colpita, eccetto Octavia che mi piace moltissimo ^^ in realtà, credo che piaccia molto piú al mio fidanzato che a me, visto che lui adora fantascienza e Sci-Fi e mi diceva che una scena di Octavia -quella con le farfalle per capirci- gli ha ricordato un po' uno dei suoi film preferiti, ovvero avatar. A me non ha colpito particolarmente, ad essere onesta, infatti ora stiamo guardando harper's island XD ma dopo questa la riprenderemo e vi saprò dire di più. Magari troverò qualche altro personaggio che mi è simpatico, oltre ad Octavia.
     
    .
  9. *Elysa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziata da poco, e devo dire che è veramente una bella serie
     
    .
8 replies since 14/8/2015, 14:41   117 views
  Share  
.
Top