#8 - Scopri una serie tv sconosciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    11,548
    Punteggio
    +560
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo ho aggiunto la schedina e ho fatto il topic ^^

    »moony Ho aggiunto il link del topic anche alla lista della sezione, non so se potevo ma avendo la moderazione della sezione ho pensato che fosse una cosa in meno per voi da fare. Non so dove prendere lo streaming da aggiungere alla schedina, perciò ho lasciato l'url vuoto.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se non è un problema vorrei quello da 250x100

    Aggiunto il tesserino nel topic principale! Scusami anche questa volta per il ritardo ç_ç

    CITAZIONE
    Ho aggiunto il link del topic anche alla lista della sezione, non so se potevo ma avendo la moderazione della sezione ho pensato che fosse una cosa in meno per voi da fare. Non so dove prendere lo streaming da aggiungere alla schedina, perciò ho lasciato l'url vuoto.

    Grazie mille per l'aiuto! <3 E grazie anche per il tag, perchè non mi era arrivata la notifica del messaggio di Serena e mi ero un attimo persa per strada questo topic >_<
     
    .
  3. AmuletMelody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname + link: AmuletMelody
    Serie tv sconosciuta proposta: (inserisci il titolo completo della serie tv che vuoi far conoscere + il nome della serie abbreviato) Extreme Football (in francese Foot 2 Rue Extreme)
    Le ragioni per cui è una serie tv da non perdere: (scrivi brevemente di cosa parla la serie e quali sono le cose che ti hanno spinto a consigliarla) Perché insomma... è stupenda! Dá vita a uno sport innovativo che potrebbe provare chiunque sia in grado anche di eseguire un salto mortale o una ruota, i personaggi sono ben fatti e rappresentano i tipi di personalità che ha ognuno di noi... insomma la adoro!!!
    Immagine: (suggerisci un'immagine per il banner - solo per le misure da 88x31 in su) CLICK
    Stato della serie tv: (in corso/conclusa + eventuale numero delle stagioni al momento della richiesta) Conclusa - 39 episodi - 3 stagioni da 13 episodi
    Hai letto il regolamento? Sei disponibile ad aggiungere tu il topic? (se non volete inserire la scheda della serie nella sezione serie tv, specificatelo! ci penseremo noi dello staff a crearla) Mi scoccio xD scusate
     
    .
  4. AmuletMelody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Upp
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    AmuletMelody La richiesta è stata presa in considerazione, ti chiediamo di aspettare qualche giorno perchè non abbiamo avuto tempo di preparare il tesserino!
     
    .
  6. AmuletMelody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Messo tesserino nel continuo firma
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Vorrei partecipare nuovamente a quest'iniziativa consigliando anch'io una serie :heart1:

    Nickname + link: nevia'
    Serie tv sconosciuta proposta: Love 101
    Le ragioni per cui è una serie tv da non perdere: Love 101 è una serie turca prodotta da Netflix. E' ambientata principalmente nel 1998 e segue un gruppo di ragazzi di 17 anni che cercano di far innamorare la loro insegnante con il loro allenatore di basket. I ragazzi imparano ad amare loro stessi e scoprono di avere più cose in comune di quanto possano immaginare.
    Le vicende sono raccontate da una delle due ragazze del gruppo, ormai adulta.
    E' una serie molto leggera e scorrevole, ideale soprattutto per chi non cerca qualcosa di particolarmente complicato ;)
    Immagine: se possibile, andrebbe benissimo solo il banner 88x15 ^_^
    Stato della serie tv: in corso, 1 stagione
    Hai letto il regolamento? Sei disponibile ad aggiungere tu il topic? già aperto :heart1: click

    Edited by nevia' - 11/6/2020, 00:19
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Tesserino aggiunto, scusa per il ritardo!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Non c'è assolutamente problema :3
    Domani lo aggiungo in firma, grazie <3
     
    .
24 replies since 2/10/2016, 12:09   603 views
  Share  
.
Top