Posts written by ~Nozomi~

  1. .
    Cyberpunk 2077
  2. .
    Van Helsing 5x01 - 5x02 -5x03 - 5x04
  3. .



    Nel corso del suo tour promozionale per Black Widow, David Harbour ha avuto modo di parlare anche della stagione 4 di Stranger Things, rivelando nuovi dettagli sulla "rinascita" del suo personaggio Jim Hopper, il capo della polizia di Hawkins diventato prigioniero dei gulag russi.

    Dopo la sua apparente morte nel finale della stagione 3 dove ricordiamo, Hopper scompare in un'esplosione quando Joyce chiude un cancello per il Sottosopra durante la battaglia di Starcourt, un teaser della stagione 4 di Stranger Things ha rivelato che è in realtà vivo ma imprigionato in un campo in Kamchatka, in Russia, dove i detenuti più sfortunati diventano il pasto del Demogorgone.

    Parlando della nuova stagione, Harbour ha detto: "Sarà la più grande di sempre. Non siamo più ad Hawkins, quindi anche come ambientazioni, siamo più grandi. Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche indirizzando in una certa direzione per far sì che a un certo punto abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito, però di questo non posso assolutamente parlarne".

    In quella che Harbour definisce la sua "stagione preferita", Hopper avrà un look diverso e sarà "nella sua forma più pura, è nella sua forma più vulnerabile, in un certo senso".

    L'attore ha poi aggiunto: "È, come abbiamo visto, in questa prigione russa, quindi in un certo senso possiamo scoprire cose nuove su di lui. Avrà una rinascita come Gandalf, e sono davvero interessato a questa sua rinascita", ha detto Harbour, riferendosi al mago del Signore degli Anelli. "Esploreremo molti argomenti della sua vita che sono stati semplicemente accennati e di cui potremo vedere molto di più nei nuovi episodi. Ci sono alcune sorprese inimmaginabili".

    Voi cosa vi aspettate da questa nuova stagione?


    FONTE
  4. .



    Netflix e CD Projekt RED hanno presentato il programma completo del WitcherCon, la convention virtuale dedicata al futuro di The Witcher che riunirà il mondo dei videogiochi e quello della serie con protagonista Henry Cavill, tra sorprese e anteprime esclusive.L'evento digitale verrà trasmesso in streaming sui canali YouTube e Twitch di Netflix e CD Projekt RED: la prima diretta è prevista per il 9 luglio alle ore 19:00, mentre il secondo streaming inizierà alle ore 03:00 del 10 luglio con alcune novità rispetto alla giornata precedente. Ecco il programma completo:

    9 luglio

    - The Witcher - Stagione 2 : Il mazzo del destino. Approfondimento sul backstage della seconda stagione della serie Netflix con la partecipazione di Anya Chalotra, Freya Allan, Mimi M Khayisa, Paul Bullion e la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.
    - Benvenuti a Gwent: The Witcher Card Game. Panoramica sul videogioco di carte collezionabili nato come minigioco di The Witcher 3: Wild Hunt.
    Destini Convergenti. Le attrici Anya Chalotra e Freya Allan ripercorrono il viaggio dei loro personaggi e anticipano cosa c'è in serbo per la seconda stagione.
    - Ricordi di viaggio - Storia segrete dei giochi di The Witcher (parte 1). Gli sviluppatori dei videogiochi parlano di come hanno dato vita alle loro coinvolgenti storie, rivisitando vecchi ricordi, rivelando manufatti dimenticati e condividendo i loro momenti preferiti.
    - Geralt di T-Rivia. I principali creatori dei giochi di The Witcher e il team della serie Netflix uniscono le loro menti brillanti per mettere alla prova la loro conoscenza del vasto universo narrativo di Geralt.
    - Dentro Kaer Morhen. Tutto ciò che c'è da sapere sull'amata casa della Scuola del Lupo.
    - Monster Slayer - Vivi la vita di un witcher. Panel che vedrà la partecipazione di Spokko, il team che sta realizzando una nuova applicazione in Realtà Aumentata basata sulla serie fantasy di The Witcher.
    - Il mondo delle action figure di The Witcher. I fan potranno scoprire come vengono create le action figure del franchise, quali sono le fonti di ispirazione e cosa significano per chi ha dato loro la vita.
    - Storie del Lupo Bianco - Una chiacchierata con Henry Cavill. La star della serie Netflix farà una chiacchierata con il moderatore Josh Horowitz sulle tematiche, sul destino e sul vasto universo di The Witcher, e potrebbe avere in serbo anche qualche sorpresa...

    10 luglio

    - The Witcher - Stagione 2 : Il mazzo del destino.
    - Benvenuti a Gwent: The Witcher Card Game.
    - CD Projekt RED - The Witcher: Oltre i videogiochi. Le ultime novità sui prossimi fumetti e giochi da tavolo ispirati alla serie.
    - Ricordi di viaggio - Storie segrete dei giochi di The Witcher (parte 2)
    - Geralt di T-Rivia.
    - Colpi di genio. I membri dello Studio Mir portano gli spettatori dietro le quinte del loro lavoro sull'anime Netflix in arrivo nel 2021, lo spin-off The Witcher: Nightmare of the Wolf.
    - Monster Slayer - Vivi la vita di un witcher.
    - Il mondo delle action figure di The Witcher.
    - Dentro Kaer Morhen - Tour guidato.
    - Storie del Lupo Bianco - Una chiacchierata con Henry Cavill.


    Cosa vi aspettate dall'evento?


    FONTE
  5. .

    demon-slayer-kimtesu-no-yaiba---hinokami-keppuutan_ps4-1874



    Demon Slayer The Hinokami Chronicles è il primo videogioco per console dedicata alla celebre serie anime/manga realizzato da Koyoharu Gotōge e capace di riscuotere enorme successo in tutto il mondo, diventando rapidamente erede di serie come Dragon Ball, Naruto e One Piece per quanto riguarda gli ascolti TV e le vendite del fumetto e del merchandising correlato.

    Non poteva mancare dunque un videogioco, Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan uscirà nel 2021 in Giappone su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC Windows, manca all'appello la versione per Nintendo Switch, mai annunciata dal publisher Aniplex. Al momento Demon Slayer è privo di una data di uscita per l'Occidente ma considerando l'enorme popolarità della serie in Europa e Nord America ci sono ottime probabilità di vedere il gioco da noi quest'anno o nel corso del 2022.

    Sviluppato da CyberConnect 2 (team noto per la serie Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm e responsabile di molti altri giochi ispirati agli anime, come Dragon Ball Z Kakarot) il gioco si presenta come un action 3D focalizzato sul combattimento, oltre allo Story Mode sarà possibile sfidare gli avversari in modalità Versus vestendo i panni dei personaggi più popolari della serie tra cui Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Tanjiro Kamado, Shinobu Kochu, Sabito, Makomo, Sakonji Urokodaki e Nezuko Kamado.

    Se Demon Slayer The Hinokami Chronicles riscuoterà il successo sperato potrebbe dare il via ad una nuova serie di videogiochi destinata a imporsi nell'immaginario di tutti gli appassionati manga e anime.


    FONTE

    SEGA ha annunciato che Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles sarà pubblicato in Nord America e in Europa il 15 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, chi effettuerà il preorder della Digital Deluxe Edition potrà accedere al gioco dal 13 ottobre.

    È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un uccisore di demoni in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

    The Hinokami Chronicles è sviluppato da CyberConnect 2 (team noto per Dragon Ball Z Kakarot e la serie Naruto Ultimate Ninja Storm) e permetterà ai giocatori di rivivere momenti memorabili per la serie tra cui gli archi narrativi Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc e Mugen Train Arc. Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles può contare su un cast che coinvolge i doppiatori originali della serie (in lingua inglese e giapponese), in apertura e in calce trovate i primi due trailer del gioco sottotitolati in italiano.






    FONTE
  6. .
    Va bene, grazie dell'avviso! <3

    In bocca al lupo! ;)
  7. .
    Motherland 01x01 - 01x02 - 01x03 - 01x04 - 01x05 - 01x06 - 01x07
  8. .
    Brutte notizie per i fan del gruppo k-pop Monsta X. Shownu, uno dei membri del gruppo, ha annunciato di dover lasciare la band, anche se in modo non definitivo. Shownu si troverà così costretto a saltare tutta la fase promozionale di One of a kind, il nuovo progetto discografico della band in uscita il 1 giugno.



    CITAZIONE
    Questa è la Starship Entertainment.

    Vorremmo annunciare che le condizioni di salute di Shownu gli impediscono la partecipazione alle attività promozionali future della band.

    Nel luglio del 2020, al membro del gruppo è stato diagnosticato un distacco laterale della retina e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico d’urgenza. L’intervento è andato bene ma da quel giorno Shownu si è dovuto sottoporre a controlli regolari per prevenire ulteriori peggioramenti. La sua condizione non è facile da curare completamente.

    Di recente ha nuovamente manifestato fastidio all’occhio, a causa della continua esposizione alle forti luci, nel corso della preparazione del nuovo album dei Monsta X.

    Ha quindi immediatamente visitato l’ospedale per un esame ulteriore e ha ricevuto le cure adeguate. La diagnosi ha dimostrato che il suo fastidio era legato da un fluido sotto-retinale e da una vitreretinopatia come complicanza dello staccamento della retina.

    Di conseguenza, all’artista è stato caldamente consigliato di prendersi un bel po’ di tempo lontano dalle scene per non rischiare di peggiorare la sua condizione.

    Ovviamente, la salute di Shownu è prioritaria. Di conseguenza, d’accordo con la band, Shownu ha deciso di non partecipare a tutte le prossime attività promozionali legate al 9 mini disco del gruppo, One of a Kind.

    Nel frattempo, i Monsta X andranno avanti come band a cinque membri per tutte le prossime attività. Vi chiediamo comprensione, dato che decideremo quali saranno le condizioni in cui Shownu potrà partecipare alle attività della band basandoci sulle indicazioni dei medici.

    Auguriamo a Shownu una pronta guarigione!



    FONTE
  9. .
    Grande!
    Jisoo l'adoro, è simpatica, bella e mi piace molto la sua voce! Di recente ho visto il documentario su Netflix su di loro e con un po' di dispiacere (anche se mi piacciono tutte) hanno dato poco spazio a Jisoo rispetto alle altre 3...
  10. .
    Ciao Lia ti segno subito il cambio ed appena il tesserino sarà disponibile te lo invieremo subito! ;)
  11. .
    Ciao Astrea ben tornata, io sono Veronica ed anch'io sono una gattara come te ho 3 mici <3
    Ti auguro una buona permanenza fra noi! :3
  12. .
    Secondo me stanno mettendo tutta sta roba soprattutto per fare concorrenza a Netflix
  13. .
    Sto facendo un rewatch di Demon Slayer e sono arrivata all'episodio 17 <3
  14. .
    Snowpiercer 01x01/02/03/04/05/06/07/08/09
  15. .
    Il mese di febbraio per Disney+ segna l'arrivo di Star in Italia. A un anno esatto dall'approdo della piattaforma nel nostro Paese, si va ad aggiungere un nuovo elemento che promette di cambiare la sfida per il trono dell'entertainment in streaming. Dopo le cinque aree tematiche già esistenti (Pixar, Disney, Marvel, National Geographic e Star Wars) se ne aggiunge una sesta, così da raddoppiare i contenuti già presenti nel catalogo e, soprattutto, traslando sull'on demand le produzioni di 20th Television, ABC, Fox Production, 20th Century Studios e così via.

    Arriveranno serie come 24, Bones, Buffy l'ammazzavampiri, Castle, The Cleveland Show, I Griffin, Grey's Anatomy, Lost, How I Met Your Mother, Prison Break, Modern Family, Terra Nova, Ugly Betty e tante altre. Nel frattempo, però, non mancheranno le serie originali e le novità per quanto riguarda l'intero catalogo di Disney+.

    WandaVision - ogni venerdì

    Cominciamo dalla portata principale, che ogni venerdì ci terrà impegnati con le vicende di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda e Visione. Dopo il debutto il 15 gennaio scorso, la serie continua con il suo stile lontano dai film degli Avengers, annullando l'azione e l'avventura.

    articolo-117246-850



    Dinanzi a noi c'è una giovane coppia di giovani sposi che provano a vivere una perfetta vita nella periferia americana: quella che, in buona sostanza, aveva desiderato anche Steve Rogers. Ovviamente, come avrete avuto modo di vedere, c'è qualcosa che non torna e presto ne capiremo le motivazioni e i perché. Scoprite di più nella recensione di WandaVision 1x05.

    I Simpson - Stagione 31 (dal 12 febbraio)

    Oramai ci siamo abituati all'idea che i Simpson siano un prodotto Disney: da quando l'azienda di Burbank ha fatto sì che Topolino potesse mangiare la volpe della Fox, la sgangherata famiglia gialla è entrata a far parte dell'immensa schiera di prodotti gestiti da Disney. La stagione numero 31 segna un record importante per l'opera di Matt Groening, trasformandola nella serie più longeva della TV americana, in grado di portare a casa numerosi premi e di superare anche il record precedentemente stabilito da Gunsmoke per il maggior numero di episodi in un programma televisivo a puntate. La stagione è composta da 22 episodi ed era andata in onda negli Stati Uniti dal settembre 2019 al maggio 2020, chiaramente su Fox.

    articolo-75531



    In Italia è attualmente in onda su Italia 1 e terminerà questo sabato, 6 febbraio, con il suo ultimo episodio, per poi trasferirsi in toto su Disney+. Una stagione significativa dal punto di vista del doppiaggio, dato che Roberto Draghetti ha doppiato per l'ultima volta Tony Ciccione, il Sovrintendente Chalmers e Serpente prima di lasciarci lo scorso 24 luglio a soli 59 anni.

    The Muppet Show (dal 19 febbraio)

    articolo-119055-500



    Arrivano in contemporanea sia in America che in Italia le cinque stagioni del Muppet Show. Creato da Jim Henson, lo show originale era un varietà che durava mezz'ora, con protagonista Kermit la Rana come host e conduttore. La serie andò in onda dal 1976 al 1981 sia in Inghilterra che negli Stati Uniti e la quarta e quinta stagione saranno disponibili per la prima volta in streaming.

    Diamo il benvenuto a Star

    Big Sky (dal 23 febbraio)

    Con l'arrivo di Star in Italia non poteva mancare l'esordio della prima serie tv Star Original: creata da David Kelley, autore di Big Little Lies, Big Sky è una serie thriller che segue la vicenda del tentato recupero di due sorelle scomparse, rapite da un camionista. I poliziotti si mettono sulle loro tracce, ma tra di loro ce n'è uno che è in combutta con i rapitori, per qualche motivo ignoto. Ben presto si scoprirà anche che le ragazze non sono le uniche scomparse, ma che i rapimenti rappresentano una costante del luogo.

    Love, Victor (dal 23 febbraio)

    Nel 2018 Greg Berlanti aveva diretto il film Love, Simon, in Italia distribuito come Tuo, Simon: la storia di un diciassettenne ragazzo gay alle prese con la famiglia, gli amici e un amore segreto costruito online minacciato da un bullo fastidioso. A tre anni di distanza arriva adesso su Disney+ Love, Victor, la serie che racconta il viaggio alla scoperta di un nuovo studente della Creekwood High School, alle prese in egual misura con difficoltà familiari e la necessità di essere accettato, nonostante il suo orientamento sessuale. La serie si ricollega al film, tanto da avere la partecipazione dello stesso Simon.

    Mickey Go Local (dal 26 febbraio)

    Continua la produzione animata dedicata a Topolino, che sta vivendo una nuova Primavera grazie ai nuovi cortometraggi prodotti nel corso del 2020. Adesso, però, tocca alla serie animata Mickey Go Local approdare su Disney+ con i suoi sei episodi ambientati nel sud-est asiatico. Il primo di questa brevissima serie era stato pubblicato su Disney Channel Asia il 24 luglio 2019, ma soltanto adesso arriva in Italia. Inoltre era stato annunciato che sarebbero stati prodotti altri episodi, così da andare oltre la durata poco convenzionale delle sei puntate. Tra l'altro, piccola curiosità, la serie condivide il nome con un evento che era stato organizzato a Singapore per festeggiare i 90 anni di Topolino, ed essendo la serie ambientata proprio nel sud-est asiatico il tutto fa immaginare a una grande campagna pubblicitaria architettata da Disney Asia per promuovere l'evento.

    Quelli che vi abbiamo elencato erano i prodotti Star legati ai contenuti originali Disney+, ma ci sarà anche un catalogo di produzioni terze (tra cult e recenti) che non dovete assolutamente perdervi. Eccolo di seguito:

    24 (2001) (S1-8)
    24: Live Another Day (S9)
    24: Legacy (2016) (S1)
    9-1-1 (S1-2)
    La vita Secondo Jim (S1-8)
    Alias (S1-5)
    American Dad (S1-10)
    Atlanta (S1-2)
    Big Sky (Star Original) (S1)
    Blackish (S1-5)
    Bones (S1-12)
    Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia (S1-5)
    Buffy l'ammazzavampiri (S1-7)
    Burn Notice - Duro a morire (S1-7)
    Castle (S1-8)
    The Cleveland Show (S1-4)
    Cougar Town (S1-6)
    Desperate Housewives (S1-8)
    Devious Maids - Panni Sporchi a Beverly Hills (S1-4)
    I Griffin (S1-17)
    Feud (S1)
    Flashforward (S1)
    The Gifted (S1-2)
    Glee (S1-6)
    Godfather of Harlem (Star Original) (S1)
    Grey's Anatomy (S1-16)
    Helstrom (Star Original) (S1)
    High Fidelity (S1)
    Homeland (S1-8)
    How I Met Your Mother (S1-9)
    Il lato oscuro dell'Europa (S1)
    Lance (S1)
    Lost (S1-6)
    Love, Victor (Star Original) (S1-1)
    Marte (S1-2)
    Modern Family (S1-11)
    O.J.: Made in America (S1)
    Perception (S1-3)
    Prison Break (S1-5)
    Resurrection (S1-2)
    Revenge (S1-4)
    Scandal (S1-7)
    Scream Queens (S1-2)
    Scrubs (S1-9)
    Sleepy Hollow (S1-4)
    Solar Opposites (Star Original) (S1)
    Station 19 (S1-2)
    The Strain (S1-4)
    Terra Nova (S1)
    Terriers (S1)
    The Americans (1-6)
    Ugly Betty (S1-4)
    X-Files (S1-11)

    Su quali serie TV targate Star vi fionderete dal 23 febbraio?


    FONTE
1270 replies since 20/5/2014
.
Top