Votes taken by Stajo

  1. .
    Dopo una lunghissima assenza.... dovrei essere tornata al 90% :) did u miss me?
  2. .
    ehm ehm... *tossisce* sono tornata (?)
  3. .
    io vorrei prolungare la mia assenza.. alla fine abbiamo deciso di lasciarci.. e la sto affrontando veramente male.. volevo solo avvisare che non sono morta.. per il momento..
  4. .
    io sarò assente per un pò.. non so dire i giorni.. credo un paio di settimane..

    questo weekend torna il mio ragazzo dalla svezia che non vedo da MESI lunghissimi e vorrei stare con lui.. forse dovremo affrontare dei problemi e sicuro starò male perchè SICURO litigheremo.. come facciamo ultimamente.. quindi non avrò la testa per collegarmi..


    scusate lo sfogo emotivo xD
  5. .
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    UxsWWdY
    HtPS0Xq
    YXYYEWX
    WhCjnRI
    tumblr_inline_o1xj7fFq1w1r0wtci_500 tumblr_inline_o1xj7gXT501r0wtci_500
  6. .
    NOME DI "BATTESIMO": David C. Giuntoli
    ANNO DI NASCITA: 18 giugno 1980
    LUOGO DI NASCITA: Milwaukee - Wisconsin (USA)
    BREVE STORIA DELLA SUA VITA o.o David Giuntoli è nato a Milwaukee, nel 1980, da genitori di origini italiane, è cresciuto a St. Louis, Huntleigh; vive e lavora a Portland. Si è diplomato presso la St. Louis University High School nel 1998 e nel 2002 ha conseguito una laurea in International Business and Finance alla Indiana University Bloomington.
    Trasferitosi a Los Angeles per dedicarsi alla recitazione, ha lavorato con la compagnia teatrale Echo. Le sue prime apparizioni televisive furono nei reality show World Challenge Real (1998) e Road Rules (2003). Tra i suoi lavori più interessanti come interprete cinematografico si ricorda il film Finish Line - Velocità mortale (2008) di Gerry Lively.
    Sempre nel 2008 recita accanto a Joanna García, Lucy Hale e Ashley Newbrough in cinque episodi della serie televisiva Privileged. Dal 2011 Giuntoli entra a far parte del cast principale della serie televisiva Grimm, in cui interpreta il ruolo del protagonista Nick Burckhardt.
    Nell'Ottobre del 2014, tramite Twitter, conferma la sua relazione con la co-star di Grimm Bitsie Tulloch.
    QUANDO HA INIZIATO LA CARRIERA: 1998
    PRIMO FILM/TELEFILM: World Challenge Real
    FILM/TELEFILM PIU' FAMOSI: Grimm
    FILM/TELEFILM PREFERITI E PERCHE': Assolutamente i Grimm, semplicemente perchè lui è perfetto per la difficile parte che è il suo eprsonaggio e la interpreta in modo divino! Ed è anche molto affascinante *ma questi sono mie idee*
    STATO: Vivo e vegeto! Toccare i suoi addominali per credere!
    QUALCHE TRAILER:


    fonte
  7. .
    NOME DI BATTESIMO: Glenn Cooper
    NOME ARTISTICO: Glenn Cooper
    ANNO DI NASCITA: 08 Gennaio 1953
    LUOGO DI NASCITA: White Plains, New York (USA)

    BREVE STORIA DELLA SUA VITA:

    Glenn Cooper è uno scrittore, medico, archeologo, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. I suoi libri sono stati tradotti in 31 lingue e, sino al 2014, hanno venduto oltre sei milioni di copie.
    Cooper è cresciuto a White Plains, un piccolo centro alla periferia di New York. Dopo essersi diplomato presso la White Plains High School, si è iscritto alla Harvard University, dove nel 1974 si è laureato Magna Cum Laude in archeologia. Successivamente, si è iscritto alla Tufts University School of Medicine, dove ha ottenuto la sua laurea in medicina nel 1978. Cooper è stato al servizio del Khao-I-Dang Refugee Camp in Thailandia come medico di emergenza, posizione sponsorizzata dalla International Rescue Committee e presso l'Hôpital Albert Schweitzer ad Haiti. Ha anche lavorato per lo US Public Health Service con sede a Lowell, Massachusetts.
    Cooper era un conosciutissimo medico, specializzato in malattie infettive e medicina interna. Nonostante si stesse costruendo una brillante carriera medica, si stancò di praticare nel campo della medicina. Nel 1985, venne assunto da una grande compagnia di biotecnologie, Eli Lilly and Corp, per la ricerca e lo sviluppo di nuovi antibiotici. Scalò rapidamente la gerarchia aziendale e divenne presidente e CEO di diverse compagnie di biotecnologie. Inoltre, è stato uno dei direttori di numerose compagnie farmaceutiche pubbliche e private.
    Cooper ha iniziato a scrivere negli anni novanta; è stato citato per aver detto di aver sempre trovato che la scrittura portasse equilibrio nella sua vita, mescolando il rigore della sua occupazione scientifica al suo lato creativo. Inizialmente, Cooper si concentrò maggiormente sulle sceneggiature. Anche se una ventina delle sue sceneggiature videro la possibilità di venir sviluppate, soltanto una venne realmente prodotta.

    Nel 2009 ha pubblicato il suo primo libro, The Library of the Dead, edito in Italia come La biblioteca dei morti dalla Editrice Nord. Un romanzo basato sulla scoperta di una vasta, misteriosa libreria sotterranea di testi medievali. Ha presentato il manoscritto a ben 66 agenti letterari e 65 rifiutarono prima che un solo agente letterario decidesse di rappresentarlo. Il romanzo è stato successivamente pubblicato e tradotto in altri 31 paesi. La Biblioteca dei Morti, insieme agli altri sei libri scritti da Cooper, è diventato bestseller internazionale. Il critico letterario italiano Antonio D'Orrico ha elogiato The Library of the Dead su il Corriere della Sera, scrivendo: "Glenn Cooper ha scritto uno dei romanzi meglio congegnati che abbia letto in 14 anni”.

    Dopo aver scritto La biblioteca dei morti (The Library of the Dead), Cooper scrisse altri due libri sviluppando la trilogia omonima: Il libro delle anime (The Book of Souls) e I custodi della biblioteca (The Keepers of the Library). Ognuno di questi libri vede protagonista un agente speciale dell'FBI, Will Piper. Nel 2014 inizia una nuova trilogia, Dannati, composta da Dannati, La porta delle tenebre e L'invasione delle tenebre. Inoltre, l'autore ha scritto altri quattro libri singoli: La mappa del destino, Il marchio del diavolo, L'ultimo giorno, Il calice della vita.

    I romanzi di Cooper sono spesso radicati in eventi storici del passato. Inoltre, egli sceglie spesso di scrivere riguardo a luoghi e persone realmente esistiti. Cooper ha affermato di “leggere 250-300 libri o parte di essi” per ogni romanzo che scrive. In più, ognuno dei suoi libri fa luce su grandi tematiche filosofiche. I suoi libri esplorano generalmente tematiche relative al destino e alla predestinazione, alla natura del male, alla concezione della vita nell'aldilà e all'interfaccia tra scienza e fede.

    Lo stile di Cooper viene spesso elogiato e messo a confronto con quello di Dan Brown. Luca Crovi è citato su Il Giornale per aver detto: “Glenn Cooper conferma ancora una volta di aver battuto Dan Brown” dopo l'uscita, nel 2013, del suo ultimissimo libro, Il calice della vita. Nonostante i libri di Cooper condividano simili elementi dei romanzi di Dan Brown, è spesso affermato che “Cooper abbia un dialogo migliore, un migliore sviluppo dei personaggi ed una trama molto più ricercata”.

    Negli ultimi anni Cooper è divenuto famoso per essere uno degli scrittori più amichevoli con i suoi fan. Nonostante viva negli Stati Uniti e scriva sette giorni su sette per più di dieci mesi all'anno, è noto che risponda personalmente ai suoi messaggi di Facebook e Twitter, delle volte addirittura dopo pochi minuti. Cooper viene in Italia solo per cinque/dieci giorni all'anno, per promuovere i suoi libri e per varie interviste. Tuttavia, ogni volta si ostina a spendere dalle dodici alle quattordici ore al giorno ad incontrare il maggior numero di fan possibile. È inoltre famoso per raggiungere i suoi fan che si trovano nell'area di Boston pur di incontrarli in qualche modo.

    Il 20 novembre 2012 ha ricevuto la cittadinanza onoraria della città italiana di Solofra in Campania.

    Nel settembre 2014 è stato pubblicato "Dannati" e il 18 giugno 2015 è uscito, sempre edito da Casa Editrice Nord, il suo seguito "La porta delle tenebre". Il 16 novembre 2015 è uscito "L'invasione delle tenebre", il terzo libro della trilogia "Dannati".

    LIBRI PIU' FAMOSI:

    Trilogia "La biblioteca dei morti":
    * La biblioteca dei morti
    * Il libro delle anime
    * I custodi della biblioteca
    * appartiene a questo ambito Il tempo della verità, racconto distribuito solo in formato digitale.

    Trilogia "Dannati":
    * Dannati
    * La porta delle tenebre
    * L'invasione delle tenebre

    Altri romanzi:
    * La mappa del destino
    * Il marchio del diavolo
    * L'ultimo giorno
    * Il calice della vita

    STATO: Cammina, respira, direi vivo!

    QUALCHE COPERTINA:



    fonte
  8. .
    Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC.

    GENERE: dark fantasy, drammatico, fantascienza
    ANNO: 2011 - in corso
    IDEATORE: David Greenwalt, Jim Kouf
    PRODUZIONE: Universal Media Studios, Hazy Mills Productions
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 45 min (episodio)
    STAGIONI: 5
    STATO: In Lavorazione
    ATTORI:David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz, Reggie Lee, Bree Turner, Claire Coffee

    Trama:
    Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome "Grimm", che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

    Produzione:
    Nel gennaio 2011 la NBC annunciò di aver ordinato la produzione di una nuova serie televisiva intitolata Grimm. I produttori David Greenwalt e Jim Kouf scrissero l'episodio pilota che è stato diretto da Marc Buckland e le cui riprese sono state effettuate nel marzo 2011 a Portland. Il 16 novembre 2011 la NBC ordinò la creazione di altri due episodi della serie, che si sarebbero quindi aggiunti ai tredici episodi già ordinati. Pochi giorni dopo, il 21 novembre, la rete decise di ordinare una stagione completa della serie composta da ventidue episodi.
    Il 16 marzo 2012 la serie venne rinnovata per una seconda stagione composta da ventidue episodi, andati in onda dal 13 agosto dello stesso anno al 21 maggio 2013. Il 26 aprile 2013 la NBC rinnovò la serie per una terza stagione anch'essa composta da ventidue episodi. Il 16 marzo 2014 la serie è stata rinnovata anche per una quarta stagione di ventidue episodi. Il 6 febbraio 2015 la serie viene rinnovata per una quinta stagione.Il 5 aprile 2016 la serie ottiene il rinnovo per la sesta stagione che sarà composta da 13 episodi.

    Casting:
    L'attore David Giuntoli è stato il primo ad essere inserito nel cast della serie, nel ruolo del protagonista Nick Burkhardt. Successivamente vennero aggiunti al cast principale anche Silas Weir Mitchell nel ruolo di Eddie Monroe, un lupo mannaro "riformato" e gli attori Russell Hornsby e Bitsie Tulloch, rispettivamente nei ruoli di Hank Griffin e Juliette Silverton, la fidanzata di Nick. Vennero infine aggiunti al cast regolare anche Sasha Roiz e Reggie Lee nei ruoli del Capitano Renard e del Sergente Wu. Il 17 aprile 2012, dopo il rinnovo della serie per una seconda stagione, l'attrice Bree Turner, che era già apparsa nel ruolo del personaggio ricorrente Rosalee Calvert in alcuni episodi della prima stagione, venne "promossa" al cast principale e il 25 settembre dello stesso anno anche Claire Coffee, anche lei già apparsa in alcuni episodi della serie nel ruolo di Adalind Schade, venne "promossa" al cast principale.

    Riconoscimenti:
    2012
    Premio Emmy - Nomination Miglior coordinamento stunt
    Saturn Award - Nomination Miglior serie televisiva
    Satellite Award - Nomination Miglior serie tv di genere

    2013
    People's Choice Awards - Nomination Miglior serie televisiva drammatica
    Satellite Award - Nomination Miglior serie tv di genere

    2014
    Premio Emmy - Nomination Miglior coordinamento stunt per una serie drammatica, miniserie o film a Matt Taylor
    Satellite Award - Nomination Miglior serie tv di genere

    2015
    Satellite Award - Nomination Miglior serie tv di genere

    Breve video/trailer



    fonte

    Edited by »moony - 22/5/2016, 09:53
  9. .
    fatto cara <3 grazie come sempre<3
  10. .
    quando sei al pc scrivimi in pvt^^
  11. .
    Nome + link profilo: $pen¢er
    Nome + link profilo: (SOTTO CODE)
    CODICE
    [URL=http://fandomsunite.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10253949]$pen¢er[/URL]

    Nome della ship da inserire nel banner: NORATCH
    Colore: stesso colore dei jacsee

    grazie :3
  12. .
    Nome + link forum: Matthew Daddario First Italian Forum
    Nome + link forum: (SOTTO CODE)
    CODICE
    [URL=http://matthewdaddario.forumfree.it]Matthew Daddario First Italian Forum[/URL]

    Quale/i banner prelevi?shadowhunters, che domande >.>

    Serie tv richieste: shannara *^*
    Colore: stesso colore di flash :3

    posso anche mettermi come utente? devo ricompilare il modulo? (sia qui che per le ship)
  13. .
    Nome + link forum: Matthew Daddario First Italian Forum
    Nome + link forum: (SOTTO CODE)
    CODICE
    [URL=http://matthewdaddario.forumfree.it]Matthew Daddario First Italian Forum[/URL]

    Nome della ship da inserire nel banner: Jessa
    Colore: verde acqua (come malec)
  14. .
    hai la mia stessa tabella del TID *^* copiona *^* ti amo

    bella grafica, complimenti alla niu entri :D
  15. .
    inseriti <3 grazie tesoro
20 replies since 3/8/2015
.
Top