Free! - Commenti alla terza stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ahahahahah quando ha detto che odia lo sgombro sono morta ahahahah
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ah, e c'era anche questa!! Bravo Asahi, difendi l'onore del tuo ragazzo xD

    tumblr_pcsluaQ1C71x0e9aio1_1280
    tumblr_pcsluaQ1C71x0e9aio2_1280
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Waaaa sono davvero imbarazzanti sti due. Asahi si fida ciecamente delle capacità di Kisumi nel raccogliere le informazioni, manco fosse la CIA ahah ❤
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Asahi che si copre la bocca mentre parla per non far sentire le carinerie che si dice con Kisumi ❤❤

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Cucciolini ❤ Tra l'altro sono gli unici che hanno capito cosa sia un telefono, visto che gli altri ancora sono rimasti alle lettere xD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    3x05
    Sono un po' di fretta, ma commento velocemente prima di dimenticarmi ciò che vorrei dire xD

    - Ho tanto sentito la mancanza dell'AsaKisu in questo episodio, ci avevano viziato troppo nel precedente ;; Natsuya e Sousuke però sono una gioia per gli occhi, perciò tutto sommato va bene lo stesso ❤

    - Gli sguardi che si scambiavano Nagisa e Rei non avevano nulla di eterosessuale, ma d'altronde in quest'anime è un concetto totalmente sconosciuto ahah

    - Sono contenta che ci abbiano mostrato meglio i nuovi membri dell'Iwatobi, e la storia del ragazzo delle false partenze (ho problemi con i nomi e penso si sia capito da tempo) è stata carina e diversa dal solito. (Tutti in quest'anime hanno un passato drammatico con il nuoto a quanto pare)

    - Sousuke che ride pensando a Rin ❤❤❤❤❤

    - Makoto che insegna ai bambini ❤❤❤❤❤

    - Nel prossimo episodio vedremo Nao (spero con Natsuya) ❤❤❤❤❤
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    3x05

    Non era proprio il mio genere di episodio con tutta questa Iwatobi, ma l'ho dovuto vedere per tutti gli altri miei figli e almeno ne è valsa la pena ❤

    1. Natsuya che interagisce pure con Sousuke e lo fa sorridere mi ha più o meno uccisa. Adorabili e penso sia stato molto d'aiuto per il nostro ragazzo per decidere cosa fare adesso con la spalla e tutto ❤❤
    2. Sousuke che ride mentre pensa a Rin ❤❤
    3. Makoto che insegna ai bambini, oddio, mi sciolgo un sacco. Non può sorridere così ed essere sempre così adorabile. Volevo anche io un maestro di nuoto come lui!!
    4. Nao-senpai!! 😍😍
    5. Ma quanto è maturato Nitori ** gestisce tutto da solo un campo di allenamento con tre scuole, amore, perfetto 😍
    Però volevo più scene MomoAi, troppo poco spazio.
    6. E finalmente parlando della Iwatobi, Romio è stato così carino, lui è il primino che ho adottato :3
    7. Mi è mancata l'AsaKisu da matti oggi, però così ho fatto caso che nella sigla si vedono tre fighissimi ceffi che non abbiamo conosciuto, sono curiosa ahah
    8. Prossimo episodio dedicato a Ikuya e Hiyori, finalmente! Sono super curiosa! ❤
    Attached Image
    Free! - Iwatobi Swim Club - S03E05 13607257

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non era proprio il mio genere di episodio con tutta questa Iwatobi, ma l'ho dovuto vedere per tutti gli altri miei figli e almeno ne è valsa la pena ❤

    Prima o poi inventeranno un anime sportivo in cui ameremo la squadra (o l'atleta) protagonista più di tutte le altre ahahahah

    Parallelismo SouRin mentre pensano l'uno all'altro <3
    tumblr_pd5licqoHu1qfovgao1_400tumblr_pd5licqoHu1qfovgao2_400
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Prima o poi inventeranno un anime sportivo in cui ameremo la squadra (o l'atleta) protagonista più di tutte le altre ahahahah

    Davvero, non capisco! Non riesco mai ad amare la squadra/gruppo protagonista più degli altri, lo fanno apposta!

    Aww amori quanto sono carini quando si pensano l'un l'altro **

    Parliamo invece di quanto sono belli i senpai che insegnano ai bimbi. Cioè sono super sciolta ❤❤❤❤
    Attached Image
    Free! - Iwatobi Swim Club - S03E05 13605936

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    E' il fascino dei personaggi secondari, non è giusto ç_ç

    Makoto e Nao sono nati per insegnare ai bambini e sciogliere i cuori di chi li guarda per la troppa dolcezza, tesori ❤❤❤
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Vero. Infatti vivo nel dubbio che le squadre che amo tanto se fossero state protagoniste non avrebbero avuto lo stesso fascino, quindi me le godo così xD ❤

    Makoto e Nao sono veramente i personaggi più dolci dell'anime, mi lasciano solo sensazioni di dolcezza ❤❤❤


    Momo ❤
    Attached Image
    Free! - Iwatobi Swim Club - S03E05 13604914

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto ci penso anch'io (e sostanzialmente vale per tutti i miei personaggi preferiti in generale, visto che i protagonisti che amo tanto quanto i pg secondari li possono contare sulle dita di una mano), e concordo sul fatto che sia meglio goderseli così come sono xD

    Sono contenta che Momo abbia precisato che il tizio biondo era quello che voleva fregargli Capybara, perchè anche se ho visto quell'episodio di Take Your Marks appena una settimana fa, mi ero già dimenticata di lui xD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Sempre un piacere.
    Attached Image
    38734211_2020981571483876_5669648914265931776_o

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Mioddio, Natsuya.

    3x06
    Ho trovato questo episodio un po' triste, avendo finalmente conosciuto il passato di Hiyori, che come immaginavo non è stato dei migliori. A questo punto trovo tenero e più comprensibile il fatto che voglia proteggere Ikuya non solo perchè è il suo migliore amico, ma soprattutto perchè è l'unica persona ad avergli mai dimostrato affetto in modo sincero e spontaneo. Devo dire che mi dispiace per il modo in cui gli si è scagliato contro Ikuya, perchè Hiyori stava facendo il possibile per tirarlo su di morale, e non trovo sbagliato il suo discorso sul dimenticare Haru e cercare di migliorare se stesso indipendentemente dall'altro.

    Nao e Makoto che parlano circondati da bambini sono la cosa più tenera di questo mondo ed il mio cuore non ce la può fare di fronte a tanta dolcezza. Gioie.

    Il tizio che continua ad offendere lo sgombro è un nuotatore, chi l'avrebbe mai detto xD

    Ho sentito la mancanza di Kisumi in questo episodio, soprattutto quando si sono seduti tutti al solito tavolo e Nao ha preso il suo posto </3 però ho adorato la scena tra Nao e i suoi figli, perciò mi accontento per questa volta. Nel prossimo episodio però datemi un po' di AsaKisu, please, sono in astinenza ç_ç

    Quest'anime è ambiguo fin dall'inizio, però devo dire che Hiyori e Ikuya mi danno una sensazione diversa da tutti gli altri. La prima volta quando Hiyori ha esitato prima di dire di essere il suo migliore amico, poi durante la scena dello scivolo. Se fosse successo ad un'altra coppia avrei detto "è tutto regolare", ma con loro due ho sempre l'impressione che le cose potrebbero veramente andare oltre. Non so perchè e non so neanche se mi sono spiegata decentemente, ma-
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Non ho ancora visto l'episodio, lo guardo domani mattina, ma ho già visto delle immagini e mioddio, cos'è quella scena sullo scivolo??
    Sto già morendo male.
    Attached Image
    39169733_2028434450738588_8579902312900722688_o

     
    .
92 replies since 19/7/2018, 09:15   517 views
  Share  
.
Top