Telefilm Addicted

accettata, terminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Appena puoi postaci il codice, così sistemiamo i colori e aggiustiamo quello che dobbiamo :3

    Ho fatto due sorteggi in quanto un forum usciva due volte, ma ora dovrebbe essere apposto
    Screenshot_20180724-153345Screenshot_20180724-153433

    I premi li avevamo già decisi se non sbaglio

    Edit:
    era scritto tutto nel codice della lottery, infatti!

    # I vincitori potranno scegliere 5 premi dalla propria lista.
    # I partecipanti potranno scegliere un premio dalla propria lista.
    # Gli abbonati un premio in più dalla lista vincitori (a prescindere dall'estrazione).

    vincitori:
    # 5 spam
    # Spam importante per 2 settimane
    # Esposizione banner 88x31 in home per 15 giorni
    # Esposizione banner 200x50 in home per 10 giorni
    # 10 up ad un contest UP a cui partecipate
    # 2 numeri in più alla prossima lottery
    # 5 Saluti in tag
    # Spam importante per 1 settimana
    # Richiesta grafica a scelta (no skin, max 3 banner)
    # Affiliazione o gemellaggio
    # Numero in più alla prossima lottery
    # Nostra iscrizione a una vostra lottery
    # Un premio in più alla prossima premiazione
    # Lottery in comune

    partecipanti:
    # Esposizione banner 88x31 in home per 7 giorni
    # Esposizione banner 200x50 in home per 4 giorni
    # Affiliazione o gemellaggio
    # Numero in più alla prossima lottery
    Attached Image
    Screenshot_20180724-153345

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ecco il codice!

    # Telefilm Addicted #
    « NOME LOTTERY »
    Benvenuti alle estrazioni della The Originals Lottery in comune fra il Telefilm Addicted ed il Fandoms Unite.
    Vi invitiamo a leggere con attenzione tutte le istruzioni prima di procedere con il ritiro!

    Vi ricordo che ci saranno 5 vincitori e potranno scegliere 5 premi in entrambi i forum tra quelli elencati qui di seguito, mentre i partecipanti potranno sceglierne uno dalla loro lista, e gli abbonati hanno diritto ad un premio in più dalla lista vincitori.

    !!! Per ritirare i premi basterà compilare il modulo che trovate in fondo al topic.

    - Affiliazione e gemellaggio possono essere richiesti QUI (devono però rispettare il regolamento!);
    - Il topic di spam dovrete aprirlo VOI e postarci qui il link, e noi provvederemo a renderlo importante;
    - Per lo spam dateci il vostro messaggio spam sotto spoiler e niente anteprima;
    - Per la richiesta grafica potete effettuarla QUI,seguendo il modulo. Dovete essere iscritti al gruppo "Telefilm Fan" per accedere alla sezione.
    - Per le lottery in comune,potete richiederle QUI
    - Tutto il resto potete chiederlo direttamente in questo topic.

    Esposizione dei banner e spam importanti avverranno al termine delle premiazioni.
    Potete richiedere i premi fino al DATA
    « Vincitori »

    Ecco la prova delle estrazioni: CLICK, seconda estrazione qui (in quanto un forum era già uscito).

    #
    #
    #
    #
    #


    « premi »



    vincitori:
    # 5 spam
    # Spam importante per 2 settimane
    # Esposizione banner 88x31 in home per 15 giorni
    # Esposizione banner 200x50 in home per 10 giorni
    # 10 up ad un contest UP a cui partecipate
    # 2 numeri in più alla prossima lottery
    # 5 Saluti in tag
    # Spam importante per 1 settimana
    # Richiesta grafica a scelta (no skin, max 3 banner)
    # Affiliazione o gemellaggio
    # Numero in più alla prossima lottery
    # Nostra iscrizione a una vostra lottery
    # Un premio in più alla prossima premiazione
    # Lottery in comune

    partecipanti:
    # esposizione banner 88x31 in home per 7 giorni
    # esposizione banner 200x50 in home per 4 giorni
    # Affiliazione o gemellaggio
    # Numero in più alla prossima lottery


    CODICE
    <b>Link + nome forum:</b>
    <b>Vincitore o Partecipante:</b>
    <b>Premi e materiale:</b>
    <b>Dove avvisiamo per numeri o premi in più? (tag/topic):</b>



    Numeri in più alla prossima lottery:

    Premi in più alla prossima lottery:

    LOTTERY REALIZZATA DAL Telefilm Addicted e Fandoms Unite.
    VIETATA LA COPIA.


    Vanno modificati solo il colore, i link alle vostre cose (abbonamento, affiliazioni, spam ecc)...

    Fino a quando lasciamo aperte le estrazioni?

    Ah ovviamente le regole per richieste grafiche ecc potete deciderle voi :3 da noi bisogna essere iscritti a quel gruppo, da voi modificate pure a vostro piacimento!

    In ogni caso una copia di questo codice ce l'ho, se volete modificarlo con le vostre regole ed i vostri link, io poi prendo quello modificato da voi con i colori giusti ed inserisco i miei link, non c'è problema!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Direi di dare la possibilità di ritirare i premi entro dhe settimane, facciamo fino al 10 agosto e poi a breve modifico i colori :3
    Io non posso postare le premiazioni prima del 26 pomeriggio, forse un'altra staffer può farlo! Grazie mille per il codice intanto! :3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Figurati! Non c'é problema, fatemi sapere quando fate che faccio anche io ♡ se riusciamo a farlo la sera forse è meglio, così ci sono anche io e posso aprirle insieme a voi! Altrimenti le apro più tardi :3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Entro stasera dovrei riuscire a sistemare il topic, quindi se per te va bene Jas possiamo fare già oggi <3 Altrimenti quando ti fa più comodo, nessun problema!

    EDIT: Il topic da noi è pronto, ho solo un dubbio riguardo i vincitori (perchè sono tarda di mio ed il caldo non aiuta). Visto che noi avevamo i numeri dall'1 al 50 ed il TA dal 51 al 100, e sono usciti i numeri 48, 1, 11, 88 e 86, significa che da noi ci sono 3 vincitori e da voi 2?

    Edited by ;moony - 25/7/2018, 18:01
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Possiamo farla quando volete <3 posso copiare direttamente il vostro codice e modificare i miei link, quindi?

    CITAZIONE (;moony @ 25/7/2018, 16:03) 
    EDIT: Il topic da noi è pronto, ho solo un dubbio riguardo i vincitori (perchè sono tarda di mio ed il caldo non aiuta). Visto che noi avevamo i numeri dall'1 al 50 ed il TA dal 51 al 100, e sono usciti i numeri 48, 1, 11, 88 e 86, significa che da noi ci sono 3 vincitori e da voi 2?

    Anche io avevo avuto questo dubbio LOL
    Però ailuig mi ha chiarito: i vincitori sono tutti e 5 e possono prendere i premi da entrambe le parti :3 anche se non sono iscritti ad entrambe le lottery, credo ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ti chiedo scusa per il ritardo! Ho modificato il codice, eccolo qui:
    CODICE
    <table style="width: 500px; background-color: #F0DABD; border-top:8px solid #c0c0c0; font-family:calibri; letter-spacing:1px; font-size: 13px; border-bottom:8px solid #c0c0c0; padding: 13px" cellspacing="0" cellpadding="0"><tbody>

    <tr>
    <td><div style="padding:5px; height:auto; font-family: georgia; font-size:25px; letter-spacing:1px; text-align:center; text-transform:uppercase; color: #fff; text-shadow:1px 1px 1px #666666; line-height:19px; margin-bottom:4px"> # The Originals Lottery #
    <span style="font-style:calibri; letter-spacing:1px; padding:0px; font-size:20px; text-transform:lowercase; letter-spacing:0px">« FandomsUnite & TelefilmAddicted »</span></div><div style="padding:5px; background-color:#F0DABD; margin-bottom:5px;border:1px solid #F0DABD; height: auto; overflow: auto; font-family:calibri; letter-spacing:1px;font-size:12px;line-height:12px;color:#999">Benvenuti alle estrazioni della The Originals Lottery in comune fra il [URL=https://telefilmaddicted.forumfree.it/]Telefilm Addicted[/URL] ed il [URL=https://fandomsunite.forumcommunity.net/]Fandoms Unite[/URL].
    Vi invitiamo a leggere con attenzione tutte le istruzioni prima di procedere con il ritiro!

    Vi ricordo che ci saranno <b>5 vincitori</b> e potranno scegliere <b>5 premi</b> in <u>entrambi i forum </u>tra quelli elencati qui di seguito, mentre i <b>partecipanti</b> potranno sceglierne uno dalla loro lista, e gli <b>abbonati </b> hanno diritto ad un premio in più dalla lista vincitori.

    <b>[size=7][color=red]!!![/color][/size]</b> Per ritirare i premi basterà compilare il modulo che trovate in fondo al topic.

    - Affiliazione e gemellaggio possono essere richiesti [URL=?f=8848485]QUI[/URL] (devono però rispettare il [URL=?t=57889771]regolamento[/URL]!);
    - Il topic di spam dovrete aprirlo VOI in [URL=?f=8848486]sezione[/URL] e postarci qui il link, e noi provvederemo a renderlo importante (fate ben attenzione che non sia già presente! Se spammate un topic già esistente, elimineremo il più recente e renderemo importante il primo);
    - Per lo spam dateci il vostro messaggio spam <b>sotto spoiler e niente anteprima</b>;
    - Per la richiesta grafica potete effettuarla [URL=?f=8864294]QUI[/URL], seguendo il modulo che trovate nel [URL=?t=58075633]regolamento[/URL].
    - Per le lottery in comune, potete richiederle [URL=?f=8936012]QUI[/URL]
    - Tutto il resto potete chiederlo direttamente in questo topic.

    <u>Esposizione dei banner e spam importanti avverranno al termine delle premiazioni.</u>
    <b>Potete richiedere i premi fino al 9 Agosto</b>
    </div><span style="font-family:georgia; color: #fff; padding:0px; font-size:25px; font-style: italic; text-transform:lowercase; letter-spacing:0px">« Vincitori »</span>

    <div style="padding:5px; background-color:#fff; margin-bottom:5px; border: 3px solid #ddd; height: auto; overflow: auto; font-family:calibri; letter-spacing:1px;font-size:12px;line-height:12px;color:#999"><span style="width:300px; line-height: 15px; font-family: georgia; font-size: 15px; color: #888888;">Ecco la prova delle estrazioni: [URL=https://upload.forumfree.net/i/fc7831704/Screenshot_20180724-153345.png]CLICK[/URL], seconda estrazione [URL=https://upload.forumfree.net/i/fc7831704/Screenshot_20180724-153433.png]qui[/URL] (in quanto un forum era già uscito).

    # 48. phosphene // where our eyes me(l)t
    # 1. Dark Side of Graphic &#991; Il Lato Oscuro della Grafica
    # 11. » &#8734; Strega della Luna 2.0 - Official Blog &#9790;
    # 88. YOUNG AND BEAUTIFUL || WHICH IS YOUR MUTATION?
    # 86. † Tales of Deep Darkness; Ina's Land •}

    </div>
    <span style="font-family:georgia; color: #fff; padding:0px; font-size:25px; font-style: italic; text-transform:lowercase; letter-spacing:0px">« premi »</span>

    <div style="padding:5px; background-color: #fff; margin-bottom:5px; border: 6px solid #fff; height: auto; overflow: auto;font-style:calibri; letter-spacing:1px;font-size:12px;line-height:12px;color:#999">

    <b>vincitori:</b>
    # 5 spam
    # Spam importante per 2 settimane
    # Esposizione banner 88x31 in home per 15 giorni
    # Esposizione banner 200x50 in home per 10 giorni
    # 10 up ad un contest UP a cui partecipate
    # 2 numeri in più alla prossima lottery
    # 5 Saluti in tag
    # Spam importante per 1 settimana
    # Richiesta grafica a scelta (no skin, max 3 banner)
    # Affiliazione o gemellaggio
    # Numero in più alla prossima lottery
    # Nostra iscrizione a una vostra lottery
    # Un premio in più alla prossima premiazione
    # Lottery in comune

    <b>partecipanti:</b>
    # esposizione banner 88x31 in home per 7 giorni
    # esposizione banner 200x50 in home per 4 giorni
    # Affiliazione o gemellaggio
    # Numero in più alla prossima lottery

    CODE<b>Link + nome forum:</b>
    <b>Vincitore o Partecipante:</b>
    <b>Premi e materiale:</b>
    <b>Dove avvisiamo per numeri o premi in più? (tag/topic):</b> CODE


    <b>Numeri in più alla prossima lottery:</b>

    <b>Premi in più alla prossima lottery:</b>

    </span></div>

    <tr>
    <td><div style="float: left; text-align: center; width: 450px; padding:5px; background-color:#67A073; color: #9c9c9c; font-family:georgia; font-size:10px; line-height:12px; border: 1px solid #67A073"><span style="width:450px; line-height: 10px; font-family: georgia; font-size: 11px; color: #fff;"> LOTTERY REALIZZATA DAL [URL=https://telefilmaddicted.forumfree.it/]Telefilm Addicted[/URL] e [URL=https://fandomsunite.forumcommunity.net/]<b>Fandoms Unite &#9825; 'Cause Multifandom Is The Way</b>[/URL].
    VIETATA LA COPIA. </span></div></td>
    </tr>

    </table>
    Ovviamente bisogna aggiungere il code nel modulo :3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ciao! Figurati non c'è problema! Questo è già pronto per me o bisogna modificarlo? :3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Va modificato con i vostri link! :3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ho fatto! Quando volete possiamo aprire :3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Sposto in questo momento il topic, ed inizio ad avvisare i forum! :3

    Ho aggiunto nel codice anche il bannerino che avevamo, per rendere il codice più grintoso :3
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Perfetto, faccio anche io allora!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    18,579
    Punteggio
    +12
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze! Scusate se "riapro" il topic ma volevo chiedervi scusa se non sono riuscita a chiudere prima le premiazioni! Tra il rientro dalle ferie e il ricominciare a lavorare sono stata un pochino impegnata! Le ho appena chiuse <3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare, :3
     
    .
43 replies since 24/6/2018, 21:36   360 views
  Share  
.
Top