Recensioni Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'HO VISTO L'HO VISTOO L'HO VISTO!!!
    Fantastico!!!
    Ma quant'è bravo Andrew Lincoln? Cioè non lo so, mi stavo per mettere a piangere!
    Mamminaa...
    Il discorso di Maggie?? E che teneva in mano l'orologio del padre e poi di Glenn? Che a proposito abbiamo finalmente potuto piangere!"the two of you started the whole thing"... Che lacrimeee.
    E shiva??
    E Morgan e Rick che si guardano e combattono insieme?
    Sono molto lucida ora, se ne parla più tardi di recensire seriamente. Ora mi voglio andare a cercare il discorso di Maggie sigh
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    il lunedì più triste dell'anno..
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cat:
    Ottobre è lontanissimo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    lontanissimo, sul serio
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8x01
    Ok ok ok. Andiamo per ordine perché non ci ho capito niente. Partiamo dal principio che questo montaggio mi ha fatto morire, bello, molto meglio di quelli lineari. Faceva molto Dunkirk.
    Poi. Immagino che la scena di Rick anziano sia come si immagina lui il futuro dopo Negan, più che un flashforward. Quando ho visto Judith grandicella volevo morire! Che poi saranno non più di 10 anni dopo! A conferma della cosa, Carl non c'era. Ovviamente l'attore è ancora un ragazzino, sarebbe stato poco convincente. Quindi salto temporale non credo.
    Poi dubbio numero due: la scena in cui "possa la mia misericordia prevalere sulla mia ora" sono abbastanza sicura che sia di un futuro più prossimo, quando catturano Negan per esempio, quando Rick deve decidere cosa fare di lui. A maggior ragione del fatto che Rick si sia avvicinato di più a Gabriel.
    Mi è piaciuto sia il discorso "it's not about me", sia la furia cieca di Rick nei confronti di un solo uomo (quando non sentiva neanche più nulla), sia l'alleanza tra i tre gruppi sia il piano malefico (scopiazzato dal Governor), usando gli zombi e tornando (quasi) tutti sani e salvi, ma facendo perdere molto molto tempo ai Savior e mietendo vittime molto probabilmente.
    Sono curiosa di cosa succederà tra Negan e Gabriel. L'unica cosa che potrebbe fare Negan è aprirsi un varco usando Gabriel, però Negan non è così stupido. Lo userà contro Rick come ha usato Sasha sicuramente.
    Chicca dell'episodio: Rick che scatta la foto al disastro che ha combinato, come facevano loro. Ecco mi piace come evolverà da questa rabbia cieca alla misericordia e quindi ad una civiltà più civile XD
     
    .
  6. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8x02
    Hm. Hm.
    Allora, sono sempre meno dalla parte di Rick e sempre più verso il polo Maggie-Ezekiel. Stavolta Rick l'ha fatta grossa! Si capiva tale e quale che non c'erano armi lì dentro, l'avevo detto dall'inizio che c'era un bambino, lo sapevo porca miseria, come ha fatto a non capirlo lui? Le uniche due cose importanti in quel mondo sono scorte e bambini. Visto che era difeso malissimo, c'erano poche persone ed era tutto addobbato come una casa, ti aspetti davvero di trovarci un'armeria? E su!
    Rick è un ottimo generale, ma non sarà mai in grado di guidare il gruppo.
    Morales che è tornato mi è piaciuto molto. Fa capire come le cose siano cambiate e come sia stata una questione di pura casualità finire in uno schieramento piuttosto che in un altro.
    L'atteggiamento di Tara mi dà fastidio proprio. È morta Denise e vuoi vendetta ok, ma quando era morta la sorella non ha fatto quasi niente! E Maggie che dovrebbe dire? Bah!
    Jesus ha fatto bene a fare prigionieri piuttosto che uccidere tutti. Bravo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Questo episodio mi ha sconvolto, da una parte non capisco come mai Rick e Daryl continuassero a cercare armi in quel posto, anche perchè appunto, sembrava più una super casa, che un armeria u.u
    E poi, di chi è Grace?!
    Ho visto il promo e sono già in ansia per il prossimo episodio, però almeno questa volta sta succedendo qualcosa u.u
     
    .
  8. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di chi è Grace?

    Dell'uomo che ha ucciso Rick e la donna che comandava, no?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    quella uccisa dallo zombie? u.u
     
    .
  10. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yesss.. credo eh! Quando ha capito che stavano per essere attaccati è stata lei a dire di chiudere bene tutte le porte
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    8x09 Honor
    Mi aspettavo qualcosa di diverso da questo episodio, che bene o male non è andato gran che avanti, ci sono state un sacco di scene moolto commoventi, e mi ha letteralmente spiazzato l'apparsa di Negan nell'ultima scena, nel sogno mentre saluta la bambina. Non mi dispiacerebbe affatto una conclusione più allegra, anche perchè Negan è un personaggio che, crudeltà a parte, mi piace un sacco.
    Inoltre, sarebbe un finale totalmente inaspettato, e che potrebbe insegnare qualcosa di buono, "con le buone maniere si ottiene tutto".
    Ovviamente, sarebbe anche un finale piuttosto complesso, sia Rick che Negan sono abituati a comandare, e hanno anche metodi totalmente differenti, mi chiedo come troveranno un accordo.
     
    .
40 replies since 13/2/2017, 16:02   277 views
  Share  
.
Top