Recensioni Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ora devo guardarlo..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    :roll: aspetto i vostri commenti anche io
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè vado io.
    Dunque, aspettavo il confronto tra Daryl e Maggie da ottobre e finalmente è arrivato ed è stato di una dolcezza infinita, un po' come quando si sono confrontati per la morte di Beth. Stanno legando sempre di più e questo creare nuovi legami mi piace. Daryl sempre protettivo con lei, l'unico ancora "buono" tra gli uomini della serie, che piange. Bell bell bell.
    Maggie è il mio personaggio preferito femminile ed è l'unica donna veramente forte lì. Quando hanno parlato di Glenn mi stavo per mettere a piangere pure io. Poi tra l'altro messa a paragone con Sasha e Rosita, si vede come le ultime due siano molto fragili, mentre Maggie è una roccia in pratica.
    Il tradimento di Eugene me lo aspettavo ed è molto figo. Nel senso che ci sono le persone fragili che fanno cazzate. Di the walking dead a me piace proprio quell'esplorazione della psiche, come diverse persone reagiscano diversamente.
    Finalmente si sa qualcosa in più su Rosita. Sasha che la salva è stato bello, non me l'aspettavo ed ha ragione quando ha detto che il gruppo ha bisogno di lei. Si è capito quanto sia flessibile ed utile Rosita, fino a mo non faceva niente in pratica.
    Il tipo con la balestra alla fine non era Daryl?! Non credo?!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il tipo con la balestra alla fine non era Daryl?! Non credo?!

    Ho adorato e non quella parte, nel senso che sono quasi sicura che sia Daryl o Dwight.. voglio dire, chi altro potrebbe essere?
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh!! Daryl era disarmato infatti, la sua balestra ce l'hanno i Salvatori, quindi boh! Credo anch'io in Dwight, anche perché Rosita ha bestemmiato vedendolo.
    Anche se Daryl li stava cercando, forse ad Hilltop hanno armi e pareva abbastanza piazzato il tipo...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Esatto, poi sapevano benissimo che Rosita e Sasha stavano andando la, poi Rosita si stava allontanando per scappare, magari andando verso casa e quindi possono essersi incrociati?
     
    .
  7. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto. E a questo punto ho il dubbio che vadano a riprendere Sasha
     
    .
  8. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cominciando a difendere i salvatori, cosa ho che non va? :perplessed:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ho visto solo ieri l'episodio, e mi è piaciuto un sacco, sarò sincera, spero vivamente che Oceanside prenda parte al gruppo di Rick, è stata bellissima la scena in cui hanno combattuto insieme!

    Però avrei preferito vedere queste puntate prima, prossima settimana c'è il finale di stagione ma metà degli episodi erano pressoché inutili.
     
    .
  10. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia fatto per far durare Negan di piú.
    nel fumetto negan farà parte del gruppo. Credo vogliano acuire la tensione ed il mal contento mantenendolo "cattivo" per così tanto tempo

    Comunque è piaciuta molto anche a me. Mi piace soprattutto quando finiscono così gli episodi, con qualche frase ad effetto di Rick "get on your knees".
    L'odore di cliffhanger è sempre più forte
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    tan tan tan taaaan, ancora solo domani.
     
    .
  12. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho visto foto di Andy e Norman che eramo già lì da Negan mamma mia, non la voglio quasi vedere, poi ci tocca aspettare mesi!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    ok posso solo dire PREPARATI PSICOLOGICAMENTE
     
    .
  14. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosaaaaa.. il maiuscolo mi inquieta. E manca un'ora e undici minuti...
    Dieci... Mado che ansia!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ok sul serio non puoi avere idea di cosa succede

    Prometto di non spoilerare ma ti avviso che alle 10 meno qualche minuto trovi la recensione xD
     
    .
40 replies since 13/2/2017, 16:02   277 views
  Share  
.
Top