Riverdale

scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous

    1x06

    Finalmente abbiamo conosciuto questa famosissima Polly!
    L'abbraccio e la reunion tra le sorelle Cooper è stato un momento dolcissimo *^* Ma ora veniamo ai fatti raccontati dalla primogenita:
    il racconto della mattina in cui Jason è scomparso e tutta la questione del voler mettere su famiglia con lui è stato molto interessante, ma secondo me c'è dell'altro. Almeno però iniziamo ad avere più informazioni a riguardo.

    La signora Cooper è sempre più sospettabile... e insopportabile. Ma bisogna ammetterlo, è un personaggio molto interessante che ci riserverà tante sorprese.

    Mi chiedo se Veronica e sua madre riusciranno mai ad avere un rapporto più tranquillo, per ora la vedo dura.

    Per un momento, quando è stata trovata la macchina da Jughead e Betty con alcune cose che appartenevano a Jason, credevo ci fosse una sorta di A a spiarli XD

    Commenti random & ship:
    -Cheryl mi è mancata un sacco in questa puntata :flower:
    -Hermione e Fred sono sulla mia lista di sospettati/complici dell'assassino di Jason :sisi:
    -Quanto era brutto l'outfit delle Pussycats? XD
    -Chi ha bruciato la macchina?
    -Dov'è finita Polly?

    Varchie: nel pilot non mi avevano colpito, però ora mi sono dovuta ricredere ** tutti quegli sguardi, il supporto reciproco... sì sì, mi piacciono.
    E per favore, Archie e Val è un enorme NO :nono:

    Edited by nevia' - 13/4/2020, 01:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Secondo me Polly ha bruciato la macchina, quella ragazza non mi convince proprio :/
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    C'era qualcuno dietro gli alberi che guardava Jughead e Betty mentre ispezionavano la macchina, e alla fine quando sono tornati all'istituto Polly era scappata.. magari si è resa conto di aver detto troppo a Betty, parlandole della macchina, e voleva andare ad eliminare le prove prima di loro? Oppure era qualcun altro, che ha fatto uscire Polly e poi ha spiato i ragazzi? C'era del sangue sul vetro rotto della finestra, perciò non è detto che lei sia scappata volontariamente, potrebbe esserci stata una colluttazione :/
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Addicted
    Posts
    231
    Punteggio
    +62

    Status
    Offline
    L'abbraccio tra Polly e Betty è stato stupendo e troppo dolce, hanno un rapporto stupendo.
    Secondo me nella famiglia sono tutti un po pazzi, oltre a Polly, che secondo me è veramente pazza, per i modi di farr, come parlava;ma anche la madre è abbastanza folle

    Rivoglio tutta la squad riunita, va bene una puntata cosi ma adesso di nuovo tutti insieme

    Fra Fred e Hermione mi è partita la ship subito :sbav: , ma spero che il rapporto tra Veronica e Hermione migliori

    Val e Archie: un no assoluto :zizi5:

    Betty e Jughead: la scena della scala è stata dolcissima, ho approvato il bacio, ma devono ancora convincermi pienamente
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Io sono pazza di questa serie ** il pg che meno mi piace è Veronica e preferisco Val con Archie *si prepara al lancio dei pomodori*

    Sono d'accordo sulla possibile relazione incestuosa tra i gemelli Blossom e devo dire che Cheryl mi piace moltissimo ** così come Josie e Val.

    Archie è fantastico, Betty è un PG molto particolare e anche un po' strano, secondo me, ma credo dipenda dai genitori folli che ha. Polly non mi è sembrata affatto pazza, quella piú disturbata è la madre e forse anche Betty non c'è tutta... Il padre mi sembra solo succube della moglie.

    Orribili i genitori Blossom!

    Shippo anche Fred ed Hermione, oltre a Jugh e Betty^^

    Veronica non mi fa impazzire per adesso, la vedo un po' troppo viziata e calcolatrice..

    E nulla, anche a me ricorda un sacco PLL**

    L'amico gay di Betty come si chiama? Kevin? È dolcissimo*-*
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Questa serie non ha più senso!! Vi lascio questa foto, passo e chiudo!

    26920-E80-EA95-499-C-AA04-60-FC6-B8-DF2-AB
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chiaki` @ 22/11/2019, 15:26) 
    Questa serie non ha più senso!! Vi lascio questa foto, passo e chiudo!

    (IMG:https://i.ibb.co/WP9rvFV/26920-E80-EA95-49...6-B8-DF2-AB.jpg)

    Sono assolutamente d'accordo!! Ogni puntata è un WTF continuo 🤦🏻‍♀️
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Ma cosa?!?!
    Io mi sono fermata con i primi episodi della seconda stagione, perché poi non ho più avuto modo di seguirla (ho poco tempo e ho dato priorità ad altre serie)...
    quindi non è consigliabile andare avanti con le varie stagioni?
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Mamma mia ragazze ma davvero :depresso:
    Io, fino ad un paio di annetti fa, ero fermamente convinta che Riverdale fosse quella serie trash ma che in un modo o nell'altro trovava il modo di far rimanere dalla sua parte gli spettatori. La terza stagione, poi, ha completamente stravolto ogni cosa: trama quasi inesistente, episodi che più che episodi sembravano un'accozzaglia di eventi messi insieme per farne venire fuori 40 minuti di video, personaggi scritti malissimo e plot-twist noiosi e esageratamente trash. Tutto il fandom che ha deciso di seguirla, compresa la sottoscritta, l'ha portata a termine a fatica, senza convinzione, e nella minima (ma proprio minima, eh) speranza di poter arrivare a dire 'dai, la quarta andrà meglio, peggio di così non si può fare'...
    E invece, basta aprire tvshowtime e leggere un solo commento a caso per rendersi conto che le cose non sono cambiate. Un vero peccato, perché secondo me, se solo avessero continuato sulla falsa riga della prima stagione avrebbe potuto venirne fuori una serie magari non perfetta, ma almeno non come quella che ci ricorderemo sempre come il trash sempre più esponenziale di anno in anno.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Concordo con voi, ragazze.
    Seguo Riverdale da quando erano uscite circa 4/5 puntate e ne ero follemente innamorata.
    Andando avanti non dico che sia diventata brutta, noiosa o altro (altrimenti l'avrei mollata, non mi faccio mica problemi ad abbandonare un telefilm che non mi piace più u.u XD), però secondo me qualcosa ha perso rispetto all'inizio, ma non saprei spiegare bene cosa.
    La continuo a seguire perchè comunque riesce a tenere viva la mia attenzione e adoro alla follia le mie Choni (la scena della 3x15 è stata meravigliosa :heart2: ) e spero nei Jarchie
    Shippo troppo anche i Falice che mi fanno sciogliere ad ogni loro scena e ahimè sono un'anti Baghed, proprio non sopporto questa coppia e tantomeno Betty :zizi5: Complice anche il fatto che quando si pensava che Toni fosse interessata a Jughead sono partite un sacco di minacce di morte (ma scherziamo?!) a Vanessa. Lo so che i personaggi non c'entrano nulla, ma già non li sopportavo insieme prima, quindi figuriamoci quando è successa questa cosa! È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e dunque me l'hanno fatta proprio odiare come ship.

    Spero che il buon senso degli autori gli faccia capire quando sarà il momento di fermarsi senza portare il telefilm avanti a strascico facendogli fare la fine di Once Upon a Time e altri perchè mi dispiacerebbe.
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quindi non è consigliabile andare avanti con le varie stagioni?

    È passato diverso tempo e non so se nel frattempo tu sia andata avanti con la serie, ma se non l'hai fatto e ne hai ancora un bel ricordo, allora no, non ti consiglio di riprenderla. Si fa sempre più assurda e non sense, per quel che mi riguarda. Peccato, perché la prima stagione era davvero carina.
    (Quando ci penso mi viene sempre in mente il meme del disegno del cavallo, non posso farci niente.)

    Sinceramente la sto portando avanti solo per vedere dove hanno intenzione di andare a parare, e finché è un episodio a settimana non mi pesa tanto.
     
    .
25 replies since 7/2/2017, 16:41   408 views
  Share  
.
Top