Entropia ~ GDR Fantasy by Forum

Ricambio spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Pony Killer

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Afragola

    Status
    Offline

    Entropia gdr
    Forgotten Realm

    Eppure, per cosa combattiamo noi
    se non che per quella divina
    forza dell'Infinito?


    "L'aere brucia la pelle, quasi tagliente. Il mondo in fiamme, pare cristallizzarsi, smettere di muoversi nel singolo istante in cui la freccia punta, e scocca. Un rantolo, passo avanti, senza mai sosta, mentre attorno altri mille e mille dei difensori della Dea si contorcono e dibattono per averla vinta. Decine di loro cadranno per una Madre che non li ama, come fin dall'inizio è stato, dalla nascita della Triade su questo mondo condannato."

    Entropia: cosa offre di diverso?

    ▸Personalizzazione
    Vuoi fare un personaggio, un qualsiasi personaggio? Da noi puoi farlo. Sarai tu a decidere cosa imparerà, come lo imparerà e quali saranno le sue mosse. Vuoi un draconico dei fulmini capace di creare vortici temporali? Prego! Un nano mago che scagli palle di fuoco a suon di padellate? Daje! Uno psiomante che possa piegare i nemici al potere delle freddure? Vai pure, ma se qualcuno ti odierà un po' non dire che non te l'aspettavi...

    ▸ Accontentiamo tutti i gusti
    "Ma io non voglio combattere, voglio fare un pg solo per ruolare perché mi piace giocherellare in mondi assurdi!"
    Creati un png e parti subito all'azione! Png vuol dire solo che non ha comparto tecnico, ma nulla ti impedirà di mettere nei casini mezza Valhalla. (; E puoi sempre assumere qualcuno per farti da guardia del corpo!

    ▸ Ci piace essere differenti
    Per accogliere personaggi di ogni tipo penserai che abbiamo un'ambientazione generica giusto per fare da sfondo. Sbagliato: ogni elemento ispirato o ripreso viene rielaborato, cambiato ed adattato al contesto per creare un continuum omogeneo. Entropia ha un mondo che non smette mai di espandersi in cui tutti mettiamo le mani - e potresti farlo anche tu.

    ▸ Accontentiamo davvero tutti i gusti
    Volete giocare da soli? Eccovi gli Addestramenti! Volete creare delle quest voi stessi? Date un'occhiata alle Autogestite! Avete lo schiribizzo di partire in una battaglia su larga scala armata contro armata? Quella non ce l'abbiamo ancora, ci dispiace. Ma se avete qualche idea al riguardo, proponete pure!

    ▸ Le nuove idee non sono mai abbastanza
    "Tutto molto bello, ma questa cosa non sarebbe male-"
    Cosa? Hai pensato qualche razza? Qualche bestiola o pezzetto d'ambientazione? Hai un PNG interessante che pensi ci potrebbe essere utile? Oppure hai in mente delle meccaniche per il regolamento che ancora ci mancano? Aggiungere cose nuove ed arricchire il forum è il nostro hobby preferito.

    ▸ Comunità Affiatata
    Se ancora tutto questo non vi basta possiamo dire di essere veramente, veramente simpatici. E presenti a ogni ora del giorno se avete voglia di fare due chiacchiere o quattro risate.
    E potete averne la prova se verrete a zuzzurellare con noi nella Chat Telegram. Cliccate una delle gif e troverete il link nella nostra homepage, in alto a destra!



    — ‹ Spam Code by KL › —
    vietata la copia anche parziale
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Pony Killer

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Afragola

    Status
    Offline

    - ENTROPIA GDR -

    Zeit alzò un sopracciglio, guardando Karasuma in modo interrogativo, aspettando che lui proseguisse.
    «Il giorno in cui dovrai scegliere tra Flaemnir e la tua famiglia è sempre più vicino. Riuscirai a reggere entrambi i fardelli fino ad allora? E sei sicuro, quando verrà il momento, di riuscire a fare la scelta giusta?»
    Zeit aspettava quella domanda da chissà quanto tempo.
    «So già cosa sceglierò, Karasuma. Ed è la scelta giusta.» disse risoluto. “È la scelta giusta.”; una frase che ormai si era ripetuto così tante volte negli anni che ormai era diventata il tuo mantra personale.
    «Sono l'unico con la volontà di farla.»


    Cit. Zeit Von Rom,
    "Jaldabaoth"


    Join Us!

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Punteggio
    0
    Location
    Valinor

    Status
    Offline


    « Finiamola con questa farsa: nessuno ti appoggerebbe in questa impresa. Distruggere una divinità porterebbe calamità inimmaginabili sul Valhalla. »
    Il sorriso a trentadue denti si affievolì e lentamente divenne una sottile lama che tagliava il volto. Acuminata, la lama era un simbolo di sicurezza.
    « Sono due gli errori che hai commesso, Kaesir. » Portai la mano destra davanti al corpo, l'indice alzato ad indicare il numero uno. « Non c'è bisogno di un'altra divinità a supportarmi e— » alzai anche il dito medio, per segnalare il numero due « ci sono tanti modi per ottenere la vendetta. »


    Cit. Archer,
    I'll be fine


     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Pony Killer

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Afragola

    Status
    Offline


    Passion non voleva il potere, non voleva comandare Elonia; la vendetta è un piatto che va servito freddo e lei aveva tutta l’intenzione di non fare il passo più lungo della gamba fino a che non si sarebbe sentita in grado di poter fare qualsiasi cosa. Sarebbe passato del tempo, ma tentar non nuoce specialmente se si è profondamente convinti.
    «Essere buoni non porta a niente…» sussurrò, guardando quasi con disprezzo la foresta che si stagliava per chissà quanti chilometri.
    L’affermazione non era globale, sapeva anche lei che poteva esserlo con chi lo meritava o non c’entrava niente, ma non era più il momento di essere una brava bambina con Elonia. Quei tempi erano finiti.


    Cit. Passion Kamar Phantasie,
    Valzer al Chiaro di Luna


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Pony Killer

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Afragola

    Status
    Offline


    «Dove cazzo sono gli altri dei adesso? Cosa fanno? Si grattano lo scroto in attesa che il mondo vada a puttane? Vogliono che li mandiamo coralmente a fare in culo? Non lo so, non lo capisco e probabilmente non me ne sbatte neanche un cazzo di niente.» ringhiò.
    Con la mano libera scoprì il colletto della giacca, sotto le protezioni, mostrando il collo nudo. Solo la cicatrice che lo deturpava ad adornar la carne.
    «Io sono asgardiana e non porto il rosario da mesi perché, semplicemente, non credo che la mia preghierina mattutina alla gigantesca palla di merda nell'Alveo risolva qualcosa. C'è stato un momento in cui ci ho creduto di poter tornare credente, ma dopo oggi non lo farei nemmeno se fossi costretta da una GB01 puntata alla tempia.» si strinse nelle spalle. «Siamo da soli in questa guerra. Non combattiamo per la supremazia religiosa o chissà quale altro giochino pan-oceanico, per le colonie o chissà... stiamo per combattere per la nostra sopravvivenza.»


    Cit. In Nome della Scienza: Il Dio Eretico,
    Laura Montero


     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Punteggio
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline

    Mi girai verso Jean, la decisione ormai presa. Osservai a lungo l'uomo prima di decidere cosa dirgli.
    « La tua fede nel Padre tornerà, ne sono certa. E credo che il nostro incontro fosse voluto proprio da Heith in persona. Mi dispiace chiederti di sopportarmi ancora, ma mi accompagneresti da questo Tenaglia? Voglio sapere cosa sa, su questo posto, sul guardiano. » Mi avvicinai al leggio, prendendo in mano la tavoletta, dandole un ultimo sguardo nella vana speranza fosse diventata comprensibile, per poi metterla al sicuro dentro il maglione. Con il chakram in mano, mi avvicinai alle scale, girandomi poi verso Jean:
    « Andiamo? »

    Cit. Yennefer,
    "Le Destin Du Lion"


     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Punteggio
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline

    - ENTROPIA GDR -

    Un Maestro attendeva il suo ritorno, dispiaciuto di trovarlo ancora vivo e vegeto. I superiori speravano sempre che non rientrasse alla base operativa, ma l'erba cattiva era dura a morire, e lui aveva messo radici profonde dopo otto anni di permanenza.
    "Sei conscio della tua deplorevole condotta?" gli chiese, mentre Espen si appoggiava al muro per non collassare, cercando di mettersi sull'attenti.
    "Sì, signore."
    "Quel muro è l'unica cosa che ti tiene in piedi, immagino."
    "Sì, signore."
    "E non sei sobrio da quanto, due giorni?"
    "Tre con oggi, signore."


    Cit. Espeen Uitwaaien,
    AAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Join Us!

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Punteggio
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline


    Continuò a camminare finché, dopo un paio d'ore, iniziò a sentire lento e lieve il sussurrare delle rapide di un piccolo fiume. Aumentò il passo, lasciandosi guidare dal rumore, finché non intravide oltre un filare di aghifoglie le acque che scorrevano velocemente verso valle. Si avvicinò alle sponde, camminando sui ciottoli che costituivano gli argini, seguendo con lo sguardo il corso d'acqua fino a vederlo perdersi in mezzo alla vegetazione. [...]
    Si sentiva piccina in tutta quell'immensità, persa nel silenzio di nessuna parola e con i suoni della natura a far da sfondo a quei grandiosi scenari; avrebbe voluto sinceramente restare lì per sempre, costruirsi una casetta e vivere con la semplicità di tutti i giorni. Niente più guerre, niente più dei o padroni a comandare a bacchetta un futuro già incerto, solamente lei e pochi altri intenti a passare quei momenti nella serenità.

    Cit. Laura Montero,
    Il Silenzio delle Montagne


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Punteggio
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline


    «Mi sono rivelata solo perché ti sono debitrice, altrimenti saresti già morto.»
    «Ah. Quindi non mi vuoi ammazzare?»
    «Beh, sì, ad ammazzare ti ammazzo lo stesso, ma prima volevo ringraziarti e scusarmi.»
    «La cosa mi consola assai.»
    «Non è che a me faccia piacere farlo, ma non ho altra scelta. Non puoi nemmeno immaginare quanto sia dura la vita di una spia. Nei libri parlano di mirabolanti avventure, intrighi avvincenti e amori proibiti, ma quando decidi di diventare una spia vera nessuno ti dice che il novantanove virgola nove percento del tuo lavoro consiste nello stare sdraiata tutto il giorno su un tetto, esposta agli elementi, a cecarti con un binocolo aspettando che un qualche coglione faccia qualcosa di vagamente interessante. La noia è disumana, ma guai a perdere la concentrazione anche solo per un istante, perché potresti perderti un dettaglio cruciale. E poi pensi che ti ringraziano? No! Tanto stai solo guardando dentro un binocolo, è facile, una pacchia rispetto a quello che fanno gli altri! Una pacchia stocazzo!»

    Cit. Gerrit Grease,
    "Vieni a Ballare a Taren"


     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Punteggio
    0
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline


    La creatura continuava a fissarlo insistentemente con i suoi occhi verdi, e Schnabel riusciva a malapena a sostenere il suo sguardo. Ma a quanto sembrava la sola pressione psicologica non era abbastanza. Ella infatti era pronta a rincarare la dose, spostando il suo sguardo su un angolo del laboratorio, nel quale nemmeno la luce non riusciva a farsi strada, come risucchiata da buco nero.

    «I cuccioli sono svegli.»

    Con un soffio, la luce della candela scomparve, lasciando solo quella di Schnabel a fare luce in una tenebra che sembrava infinita. E in quella stessa tenebra, comparve qualcosa, o qualcuno. Una donna, dai lunghi capelli, che venne solo sfiorata dalla luce della torcia improvvisata accesa poco prima. Una sequela di quesiti gli sconquassarono il cervello. Chi è adesso? Come può esserci un'altra persona in quella stanza? Sarà qualcosa evocato dalla creatura? Tutte domande che non trovarono risposta, dal momento che il von Rom, dopo uno sguardo più attento, riconobbe immediatamente chi fosse quella figura che, chiusa in quell'angolo, stava lavorando con grazia ed eleganza come solo una persona sapeva fare.


    Cit. Schnabel von Rom,
    La Cercatrice di Sogni


     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Punteggio
    0
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline


    Qualcosa lampeggia negli occhi del Wendigo, e Fyr non riesce a distogliere lo sguardo. Se fosse riconoscimento o furia, non è ben chiaro: in ogni caso, l'atmosfera già letale muta, e l'aria si fa irrespirabile sotto il suo peso. La magia che ha assorbito è abbastanza potente da avere un'eco ambientale attorno al mostro, e quell'eco in questo momento non esprime altro che puro, genuino e tangibile odio. Penetra nella sua mente, soffocandolo; e come un serpente che si avvicina ad un uccellino, ipnotizzato e incapace di reagire, il Wendigo striscia lentamente verso Fyr, la sua forma terribile che ancora continua a generare arti con cui stritolarlo, e Fyr non riesce a distogliere lo sguardo...


    Cit. Fyr,
    La furia dei morti


     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Punteggio
    0
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline


    I caduti in mano di Eleli tornavano con una forma simile a quella del loro signore sui campi di battaglia, ma al servizio dell’Ataxia, così molti viashino catturati come prigionieri preferirono suicidarsi piuttosto che cadere in mano al nemico e trovarsi in seguito a marciare contro coloro che prima erano stati alleati. L’alleanza non ebbe modo di organizzare una difesa efficace e molti villaggi caddero sotto i colpi nemici. Nell'803, dopo anni di strenua resistenza, Eleli stesso scese in campo contro la tribù degli Ichīmalxōchiteotl. Il nemico sembrava imbattibile e quartiere dopo quartiere, tutto il villaggio lentamente cedeva mutando in un caotico groviglio di zanne e artigli pronti a dichiarar guerra a ogni forma vivente ancora riconoscibile.


    Cit. Hernan Alvarado,
    "L'importanza della Tradizione. La cultura degli Ichīmalxōchiteotl"


     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Punteggio
    0
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline


    Liz è una delle migliori infiltratrici che conosco, e il suo lavoro sa farlo dannatamente bene, persino meglio di me. Abbiamo lavorato insieme una volta, nessuno ha capito cosa fosse successo, e non per merito mio. Tutt'altro, quella volta ha fatto praticamente tutto da sola. Diversivi e charme sono il suo forte, e la sua figura sembra tanto fragile quanto in realtà pericolosa.
    «Will, ciao!»
    Mi sorride, ovviamente provando a distrarre anche me. Ha una maglia scollata, abbastanza da distrarre qualsiasi persona interessata in una donna. Le sorrido di rimando, senza cambiare espressione.
    «Sai bene che non funziona.»
    «... Hai sicuramente qualche problema là sotto.»


    Cit. Null,
    "Path - Sound (I)"


     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Punteggio
    0
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline


    «La pace della morte—»
    La mia voce era flebile, il tono ricco di amarezza e, cos'era? Delusione. Rivedevo in Huemac un giovane me, così fedele nei confronti di una divinità che essa appariva tutto fuorché imperfetta. Purtroppo, avevo imparato quella lezione a caro prezzo e stavo per trasmettere tali conoscenze al mio compagno rettile.
    «Pace?» Sembravo quasi divertito di primo impatto; se ci avesse prestato attenzione, tuttavia, il mio avversario avrebbe potuto identificare quella sottile ma ribollente vena di ira. L'ingenuità del viashino di fronte alla vera essenza del dio era disarmante e mi faceva imbestialire. Feci ancora qualche passo in avanti, finché non ci separavano circa tre metri.
    «Quale pace, DOVE? Oh, giusto! Probabilmente intendi il continuo ciclo di vita e morte che mi è impedito spezzare da settecento fottuti anni? Per te questa è pace? Tu hai la libertà di scegliere, ma io— IO SONO COSTRETTO QUI!»


    Cit. Archer,
    "the Forgotten and the Desperate"


     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Punteggio
    0
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline


    La fulva ritrasse la mano, quasi come se avesse paura di farle del male prolungando inutilmente quel contatto, aprendo una delle tasche della giberna per afferrare il suo piccolo anemometro. Lo guardò per un lungo istante prima di metterlo tra le mani dell'altra, facendole sentire quell'incisione così semplice eppure così importante.
    Quel piccolo oggetto ruppe la maledizione del dubbio, diradando la paura e lasciando solamente un tremito d'incertezza a fare da preludio ad un abbraccio. Un contatto che Laura aveva sognato, bramato, desiderato con ogni fibra del suo corpo al punto tale che per un attimo rimase interdetta, sentendosi quasi colpevole per non riuscire a rispondere immediatamente. Le passò il braccio sano attorno al collo stringendola a sé con tutta la forza che aveva, singhiozzando appena, nascondendo il viso dentro quella spalla così smunta e sottile che tanto amava.
    «Scusami.» sussurrò singhiozzando. «Avrei voluto arrivare prima. Perdonami...»


    Cit. Laura Montero,
    "Calamitas II: Liberatio"


     
    .
56 replies since 5/7/2016, 15:09   244 views
  Share  
.
Top