#6 - Basta serie interrotte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • H ö l l ÿ w ö ö d •
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie mille per aver aderito e per aver suggerito tutte queste serie! <3

    appena ho visto l'iniziativa mi son venuti gli occhi a cuoricino, da buona fangirl per l'appunto u.u figurati, certamente ne ho dimenticate altre, quindi nel caso torno a rompere aggiornare tutto :3

    Oh sì, è dura, moltissimo. Per le serie tv è peggio, per i libri a volte mi salvo prima se è magari una pubblicazione poco recente vado subito a controllare per vedere se è una saga interrotta o meno. Per le serie è diverso, nel senso che la maggior parte delle serie che seguo son tutte nuove e in corso, quindi son sempre lì a pregare che non me le cancellino e no, non è facile ç___ç Non ho segnato Faking it, ad esempio, perché per quanto la abbiano cancellata, siccome i produttori lo avevano previsto causa bassi ascolti, le hanno almeno dato un finale: a molti non è piaciuto ed è parso affrettato, io mi sono accontentata e in alcuni momenti emozionata, quindi dai, meglio di nulla :3

    Ecco, vedi? Altre serie tv ç___ç

    Eye candy
    Park avenue 666
    Tru calling
    Witches of east end

    E altri libri t.t

    Park Avenue 666 (sì, è la stessa ma sono i libri) di Gabriella Pierce (pubblicato 1 solo volume su 3)
    Le streghe di Eastwick di Melissa de la Cruz (la medesima autrice di Sangue Blu, qui hanno pubblicato i primi due, lasciandoci appesi ad aspettare il finale, maledetti)
    The magicians di Lev Grossman (da questa hanno tratto la serie che adoro, i libri non li ho voluti iniziare, son fermi a 1 su 3, ma magari la serie li spinge a pubblicare gli altri)
    Le cattive ragazze non muoiono mai di Katie Alender (ho rinunciato a leggere il libro che mi ispirava un sacco perché non pubblicano il seguito ç_ç)
    La profezia della inseparabilidi Michelle Zink (stesso discorso sopra)
    La stella nera di New York di Libba Bray (idem)

    se me ne vengono altre in mente aggiorno :3
     
    .
43 replies since 27/6/2016, 10:16   1103 views
  Share  
.