Votes given by Kresten 22

  1. .
    The Order 02x01 - 02x02
  2. .
    Teen Wolf 6x03/6x04/6x05/6x06/6x07
    Meglio tardi che mai per recuperare tutto XD
  3. .
    Young Sheldon 3x16/3x17/3x18
    Shameless Prima stagione/Seconda stagione
    Ho convinto papà e fratello a guardarlo, magari così riesco a finirlo XD
  4. .
    Sex Education finite entrambe le stagioni
    Elite 1x01/02/03
  5. .
    This is Us 4x16
    Riverdale 4x16
    Sex Education 1x01 - 1x04
  6. .
    Locke & Key tutta la prima stagione.
  7. .
    Teen Wolf 1x02 e 03
  8. .
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 22/10/2018, 14:51) 
    Pandora_Key quanta paura fa?

    Non molta (a parte qualche rara parte) Ci sono pochi jumpscare ma molte scene inquietanti.
  9. .
    Htgawm 5x01
  10. .
    3% s2 e06
  11. .
    Nonostante il finale aperto, consiglio Eye Candy ^^
  12. .
    Constantine è una serie televisiva statunitense trasmessa durante la stagione televisiva 2014-2015 dalla NBC.

    La serie, basata sulla serie a fumetti Hellblazer, segue le vicende del detective del soprannaturale e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi John Constantine (creato da Alan Moore sulle pagine di Swamp Thing), interpretato da Matt Ryan. La serie è stata cancellata il 7 maggio 2015. In Italia è andata in onda dal 28 settembre 2015 sul canale a pagamento Premium Action e dal 22 aprile 2016 in chiaro su Italia 1. Il personaggio di Constantine è poi comparso anche nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow. Dopo una breve parentesi nella terza stagione, dalla quarta stagione diventa personaggio regolare nella serie Legends of Tomorrow unendosi alla squadra delle leggende capitanata da Sara Lance Caity Lotz.

    La serie è nata con la premessa di essere molto fedele al fumetto – al contrario del film del 2005 –, tuttavia, prima ancora del suo debutto televisivo, alcuni aspetti sono stati oggetto di critiche da parte dei fan dell'opera originaria. In particolare ha generato malcontento l'annuncio che, sul piccolo schermo, Constantine non fumerà quanto nei fumetti a causa di divieti da parte della rete televisiva, essendo il vizio del fumo il maggior tratto distintivo del protagonista, e che non sarebbe stato bisessuale ma eterosessuale[16].

    GENERE: fantasy, horror, thriller
    ANNO: 2015
    IDEATORE: Daniel Cerone, Neil Marshall
    PRODUZIONE: DC Comics, Warner Bros. Television
    PAESE: Stati Uniti
    DURATA: 43 min
    STAGIONI: 1
    STATO: Terminato
    ATTORI: Matt Ryan, Angelica Celaya, Charles Halford e Harold Perrineau

    TRAMA:

  13. .
    L'alienista (The Alienist) è una serie televisiva statunitense basata sull'omonimo romanzo di Caleb Carr.

    GENERE: drammatico, poliziesco
    ANNO: 2018
    IDEATORE: Caleb Carr (romanzo)
    PRODUZIONE: Anonymous Content
    PAESE: Stati Uniti
    DURATA: //
    STAGIONI: 1
    STATO: In produzione
    ATTORI: Daniel Brühl, Luke Evans, Dakota Fanning, Robert Wisdom, Douglas Smith, Matthew Shear, Matt Lintz, Brian Geraghty e Q'orianka Kilcher

    TRAMA:

    Nel 1896 la città di New York è vittima di brutali omicidi. Quando il corpo di un ragazzo che si prostituiva viene trovato orrendamente mutilato e abbandonato vicino al ponte di Williamsburg, ancora in costruzione, il neoeletto commissario di polizia Theodore Roosevelt chiama l'analista e dottore Laszlo Kreizler e l'illustratore John Moore, suo amico di lunga data, per indagare nella massima segretezza. A loro si aggiunge Sara Howard, la testarda segretaria del commissario, decisa a diventare la prima detective femminile della città. Il gruppo si ritroverà ad avere a che fare con gangster e poliziotti corrotti, cercando di entrare nella mente del serial killer e creare un profilo psicologico di un assassino basandosi sui dettagli dei suoi delitti. Tutto questo contornato dall'ideologia e dalla società dell'epoca,in una New York in pieno sviluppo industriale ma comunque condizionata da idee raccapriccianti sulla psicologia umana e soprattutto in continuo scontro tra quello che è peccato e malato pensare e quello che è buono e giusto.

  14. .
    3% è una serie televisiva brasiliana del 2016 che viene interamente pubblicata dal 25 novembre 2016 a livello globale in oltre 190 paesi dove è presente il servizio on demand Netflix. Si tratta di un reboot di una web serie del 2011 creata, prodotta e caricata su YouTube da Pedro Aguilera.

    GENERE: thriller, fantascienza
    ANNO: 2016
    IDEATORE: Pedro Aguilera
    PRODUZIONE: Boutique Filmes
    PAESE: Brasile
    DURATA: 45 min
    STAGIONI: 2
    STATO: In produzione
    ATTORI: Bianca Comparato, João Miguel, Michel Gomes, Rodolfo Valente, Vaneza Oliveira, Rafael Lozano, Viviane Porto, Celso Frateschi, Mel Fronckowiak, Sérgio Mamberti, Zezé Motta, Bruno Fagundes, Cynthia Senek, Laila Garin, Samuel de Assis e Thais Lago

    TRAMA:

    La serie è ambientata in un futuro in cui le persone hanno la possibilità di andare al "lato migliore" di un mondo diviso tra progresso e devastazione: una serie di prove seleziona il 3% dei candidati che avrà successo.

    Il "lato migliore" ha un nome e si chiama Offshore. Il restante 97% della popolazione è costretto a vivere in una gigantesca favela. Ogni anno chi raggiunge l'età di vent'anni ha la possibilità di migliorare la propria condizione di vita passando al "lato migliore". Ovviamente non è un passaggio semplice. L'accesso all'Offshore è molto complesso; Infatti gli abitanti dell'Offshore sono considerati esseri superiori, più puri e privi di difetti. Lo scopo del processo è proprio di selezionare tra i candidati solo quelli degni di vivere in un mondo perfetto come quello dell'Offshore. Il processo si compone di prove fisiche e mentali, colloqui e test di vario genere.

  15. .
    Sense8 2x06
110 replies since 24/10/2014
.
Top