Posts written by HedaSnix

  1. .
    aggiungo la lista, sorry per il ritardo :ghost:
  2. .
    aggiungo :new5:
  3. .
    Aggiungo subito :heart5:
  4. .
    Aggiungo subito :3

    E già che ci sono do un pollicino in su a Lucifer <3
  5. .
    Per fortuna, la mia lista è piuttosto corta :yuppi:

    Supernatural: Anche se certe volte lo trovavo un pò lento, le prime stagioni mi piacevano. A un certo punto però decisi di fermarmi per un unico, semplicissimo motivo: è troppo lunga.
    Ho visto fino all'inizio della nona stagione, ma nonostante la mia decisione di non proseguire vedo la serie di buon occhio e la trovo - con la sua longevità, l'affetto del fandom e tutto il resto - unica nel suo genere.

    Shameless: Vidi l'ottava stagione ma poi decisi di fare marcia indietro e tenermi buono il finale della settima, con quella scena dolce amara ma a modo suo bellissima. Attraverso gli spoiler so di alcune cose successe dopo, sono felice di alcune ma sono anche amareggiata per altre, e sia in un modo che nell'altro le ultime stagioni non avranno mai il carisma delle prime.

    Fear The Walking Dead: Mollata dopo la quarta stagione, per niente curiosa di sapere come continua e tutt'oggi preferisco rimanere ferma al finale aperto della seconda. Ammetto che all'inizio la iniziai solo per Alycia Debnam Carey, ma poi mi piacque lo stesso a prescindere da lei: come serie era carina, ma dopo un pò, invece che provare a tirare fuori idee per farla rimanere una serie indipendente, hanno iniziato a far fuori tutti i personaggi principali e a farlo diventare un The Walking Dead 2.0 [...] Grazie, ma anche no.

    Riverdale: Il bidone più recente di tutti ^U^
    L'ho massacrato già in diversi commenti qui sul forum, quindi motiverò la mia scelta di mollare questa serie sulla tangenziale dei fandom con una spiegazione nuova, magari scema ma che secondo me ha comunque il suo perché.
    Ultimamente, nel tempo libero per lo più, mi sono riaffacciata al mondo delle fanfiction. Ergo mi servono idee, e nel mio piccolo noto che le serie e i film ben scritti capaci di trasmettermi qualcosa riescono sempre a darmi un pò di ispirazione. L'ultima cosa di ho bisogno, quindi, è il trash delle sceneggiature di Riverdale e serie compari, con annesse pause lunghe sei mesi e mezzo, poi XD
  6. .
    Non so se l'autore di questo articolo ha le idee chiare o meno riguardo la fine della serie madre, ma giusto per dire: Terra 2 dove? XD
    Ok che se andrà in porto lo spin.off sarà ambientato nel futuro e quindi nel frattempo potrebbero essere successe altre cose, però per quel che si sa adesso gli eroi di Terra Prime non hanno idea che terra 2 (così come alcune altre) è rinata con il nuovo multiverso..

    Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere che cosa decideranno, dita incrociatissime :flower:
  7. .

    justice-league-dark-jj-abrams-realizzera-serie-tv-hbo-max-v6-440219-1280x720



    J.J. Abrams torna a dedicarsi al piccolo schermo: dopo aver mosso il rilancio del franchise cinematografico di Star Trek e aver diretto gli ultimi due capitoli cinematografici di Star Wars, la sua Bad Robot Productions ha stretto un accordo con WarnerMedia per la produzione di ben tre progetti "televisivi". Uno di questi è una serie tv basata su Justice League Dark, che andrà in onda sul servizio di streaming HBO Max.

    Come i fan sapranno già, la JLD è un gruppo di supereroi afferente all'Universo DC, tra cui Zatanna, Deadman, Swamp Thing e John Constantine, che si occupano di situazioni paranormali, affrontando demoni e arti oscure. Al momento non è ancora stato reso noto alcun dettaglio della produzione: non si sa se JJ Abrams si limiterà a produrre la serie o si cimenterà anche nella scrittura, né chi stia lavorando al progetto insieme a lui.

    Non è la prima volta che si tenta di trasporre il progetto su schermo: in passato la Warner ci aveva già provato coinvolgendo anche Guillermo Del Toro, ma la vicenda si era conclusa con un nulla di fatto, mentre nel 2017 era uscito un film animato. Comunque, Justice League Dark è il terzo progetto DC sviluppato per HBO Max, dopo Green Lantern e Strange Adventures.


    Tornando ai progetti appena annunciati di JJ Abrams con WarnerMedia, gli altri due sono Duster e Overlook. Il primo è una serie crime co-scritta dallo stesso Abrams, ambientata negli anni '70 e centrata su un autista che lavora per una banda criminale sulla cresta dell'onda.

    Il secondo invece riporterà in scena le atmosfere di Shining, di cui è una sorta di spin-off. Infatti si intitola Overlook proprio in omaggio allo storico albergo dove si svolgeva la storia scritta da Stephen King e poi trasposta sul grande schermo da Stanley Kubrick nel 1980, con l'interpretazione memorabile di Jack Nicholson.


    Fonte.
  8. .

    lucifer-season-4-episode-4



    L’inferno minaccia di scatenarsi dietro le quinte di Lucifer come risultato di una disputa contrattuale con il protagonista della serie.

    Molti fonti confermano che le rinegoziazioni tra Tom Ellis e Warner Bros. Television per una potenziale sesta stagione del dramma soprannaturale targato Netflix sono giunte ad un punto morto perché l’attore avrebbe rifiutato l’ultima offerta dello studio.

    Ellis aveva già un accordo in atto per la sesta stagione, quindi a seconda delle circostanze, non onorare tale accordo equivarrebbe ad una violazione del contratto.

    Nonostante Warner Bros. TV abbia a quanto sembra la situazione in pugno a livello legale, lo studio è tornato sui suoi passi ed ha “aumentato la posta” più volte. “Tutti vogliono che Tom sia felice” ha fatto sapere un insider. “Ma c’è un limite, ed è stato raggiunto”. Nessuna delle parti coinvolte per il momento ha commento questo report.


    Fonte.
  9. .
    AAAH Kill Bill :love:
    È semplicemente stupendo, grazie del contributo!
  10. .
    aggiungo subito, grazie della partecipazione!

    Ultimo numero disponibile: 46
  11. .
    È il primo film della saga cinematografica Resident Evil, ispirata alla serie di videogiochi survival horror omonima, prodotta da Capcom.

    GENERE: azione, fantascienza, orrore, fantastico, avventura, thriller
    ANNO: 2002
    REGISTA: Paul W. S. Anderson
    PRODUZIONE: Constantin Film
    PAESE: Stati Uniti d'America, Regno Unito
    DURATA: 100
    ATTORI: Milla Jovovich, Michelle Rodríguez, Eric Mabius, James Purefoy, Martin Crewes, Colin Salmon, Heike Makatsch, Pasquale Aleardi, Liz May Brice, Michaela Dicker, Jason Isaacs

    TRAMA: Nel sottosuolo di Raccoon City, un'immaginaria metropoli statunitense con circa un milione di abitanti, si trova un complesso sotterraneo segreto di laboratori altamente tecnologici, detto "Alveare", di proprietà della multinazionale Umbrella Corporation - la più potente casa farmaceutica al mondo - usato per ricerche illegali su armi batteriologiche e ingegneria genetica, gestito da un supercomputer chiamato "Regina Rossa", dotata di un'alta intelligenza artificiale e di un'ampia autonomia decisionale. [ Fonte. ]

    http://
  12. .
    Titans 2x01 - 2x05
  13. .
    Aggiungo subito in lista, grazie per l'adesione! :heart1:
  14. .
    Sono state decise le nuove date nelle quali arriveranno i film della fase 4 dell'MCU, rimandati a causa dell'emergenza Coronavirus.

    untitled



    L’emergenza Coronavirus ha ovviamente terremotato tutte le industrie del mondo, tra le quali quella cinematografica, che è stata una delle più colpite. La quarantena forzata che sta relegando la maggior parte della popolazione di diversi stati del mondo dentro casa ha rimandato l’uscita di moltissimi film tra i quali quelli molto attesi, appartenenti alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La prima pellicola dell’MCU a cambiare data sarà Black Window, per la quale era stata paventata la possibile uscita direttamente sulla piattaforma streaming Disney +, cosa subito smentita.

    Il film che narrerà le avventure della Vedova Nera arriverà dunque nelle sale il 6 novembre 2020, data che era stata prefissata come quella nella quale sarebbe dovuto uscire Eternals, che scaleranno dunque al 12 febbraio 2021, generando quindi un effetto domino. Shang-Chi vedrà la luce il 7 maggio 2021, Doctor Strange 2 il 5 novembre 2021.

    Per gli altri film bisognerà aspettare addirittura il 2022. Thor: Love And Thunder arriverà nei cinema il 8 febbraio di quell’anno. Gli altri due film già annunciati, Black Panther 2 e Captain Marvel 2 tengono per ora le date originali, rispettivamente l’8 maggio e l’8 luglio 2022.

    Di seguito vi lasciamo dunque il calendario completo delle prossime uscite dell’MCU già annunciate:

    - Black Widow, 6 Novembre 2020
    - Eternals, 12 Febbraio 2021
    - Shang-Chi, 7 Maggio 2021
    - Doctor Strange 2, 5 Novembre 2021
    - Thor: Love And Thunder, 8 Febbraio 2022
    - Black Panther 2, 8 Maggio 2022
    - Captain Marvel 2, 8 Luglio 2022

    Che ne pensate della scelta della Disney? Fa bene a portare tutti i suoi film al cinema spostando le date o avrebbe dovuto portare almeno Black Widow, il primo in ordine di uscita, su Disney +?



    Fonte.
  15. .
    Il sedicenne Logan Williams, interprete di Barry Allen da bambino nella serie The Flash, è morto a soli 16 anni.

    Logan Williams, sedicenne interprete di Barry Allen nella serie The Flash, è morto a soli 16 anni e Grant Gustin ha espresso ha espresso tutta la sua tristezza con un post condiviso su Instagram con cui ricorda il giovanissimo collega.

    La triste notizia è stata annunciata da Tri-City News, senza però rivelare la causa del decesso. Logan Williams aveva recitato in otto episodi della prima e della seconda stagione di The Flash, e in show come Supernatural, The Whispers e When Calls the Heart.

    La madre del giovane attore, Marlyse Williams, ha inoltre spiegato che a causa delle restrizioni sociali attualmente in vigore in Canada non può nemmeno abbracciare i propri genitori, che hanno perso il loro unico nipote, e sta affrontando il lutto da sola.

    Grant Gustin, la star di The Flash, ha pubblicato un commosso ricordo del suo giovane collega: "Ho appena saputo la devastante notizia che Logan Williams è morto improvvisamente. Questa foto risale alle riprese del pilot nel 2014. Ero rimasto colpito non solo dal suo talento, ma anche dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolte a lui e alla sua famiglia durante quello che sono certo sia per loro un periodo difficile oltre ogni immaginazione".





    Fonte.
3653 replies since 11/12/2013
.
Top